L’operatore di telefonia mobile virtuale Noitel ha deciso di prorogare l’offerta Big Jump. Essa sarebbe dovuta uscire dal commercio il 15 gennaio 2021, tuttavia, si è deciso di prolungarla fino al 15 febbraio.
La promozione in questione include sia minuti, sia messaggi sia giga, al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia dai nuovi operatori sia dai già clienti del brand. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Dettagli e costi della Noitel Big Jump
Noitel Big Jump è una promozione del brand che, al costo mensile di 9,99 euro, offre i seguenti servizi:
- Chiamate illimitate verso tutti gli operatori nazionali;
- 10 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
- 50 giga di traffico dati fino alla massima velocità del 4G.
Oltre a questo costo, poi, coloro i quali decideranno di attivare questa promozione dovranno pagare anche 5 euro per l’attivazione. Tale prezzo è obbligatoria sia per i nuovi sia per i già clienti. I primi, inoltre, dovranno versare anche il contributo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. Al momento, però, il brand ci ha tenuto a precisare che la promozione in questione potrà essere attivata solo ed esclusivamente entro il giorno 15 febbraio. Tuttavia, è possibile che ci saranno delle variazioni come è già accaduto in questa occasione.
Informazioni utili su giga, minuti e messaggi
I minuti sono illimitati ma, naturalmente, il cliente è tenuto a rispettare le norme di buon senso e correttezza e non adoperare in modo anomalo questi servizi. I messaggi, invece, sono 10. Oltrepassata questa soglia si attiverà la tariffazione del piano base che prevede il pagamento di 7 centesimi di euro per ogni singolo SMS inviato. In relazione ai giga, invece, essi sono fruibili alla velocità di 60 Mbps in download e 40 Mpbs in upload. Se il cliente dovesse esaurire i GB prima della scadenza della promozione, si applicherà il pagamento di 5 centesimi di euro ogni singolo MB consumato.
I giga, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea fino a un massimo di 5 GB. L’offerta si rinnova di defoult su credito residuo, pertanto, se esso dovesse essere insufficiente, la navigazione verrà interrotta per 15 giorni. In questo tempo, il cliente avrà la possibilità di effettuare una ricarica di importo necessario per pagare la mensilità. Se questo non dovesse avvenire nei tempi prestabiliti, allora, l’offerta verrà sospesa. Inclusi nel prezzo ci sono anche i servizi Lo Sai, Avviso di Chiamata, Segreteria Telefonica e Call Conference.