NTmobile Special 70: minuti, messaggi e giga a 9,99 euro, tutti i dettagli

NT Mobile Special 70
NT Mobile Special 70

L’operatore di telefonia mobile NTmobile ha lanciato una nuova promozione chiamata Special 70. Essa offre minuti, messaggi e giga ad un costo davvero vantaggioso. Tra i punti di forza di suddetta promozione c’è, sicuramente, il fatto che può essere attivata sia dai nuovi clienti sia dai già clienti.

In questo periodo, inoltre, tale operatore si sta avviando verso la navigazione in 4G. A partire dal 25 gennaio 2021, infatti, la procedura verrà avviata in tutto il territorio nazionale. Vediamo, dunque, tutti i dettagli della promozione.

I dettagli della NTmobile Special 70

L’offerta NTmobile Special 70 prevede un costo mensile di 9,99 euro. Essa include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per chiamare tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 70 giga di traffico internet sulla rete Vodafone.

L’accesso a questa promozione non è legato a nessun requisito prestabilito, il che vuol dire che può essere attivata indistintamente sia dai nuovi sia dai giù clienti del brand. Al momento, inoltre, l’operatore ci ha tenuto a precisare che non esiste alcuna scadenza prevista per questa promozione, pertanto, potrà essere attivata fino a nuova comunicazione. In merito agli altri costi, l’offerta prevede un costo di attivazione, pagato una tantum, pari a 9,99 euro. Ad esso, però, dovrà essere sommato anche il costo relativo al pagamento del primo mese anticipato.

Vincoli e condizioni dell’operatore

I minuti e i messaggi sono illimitati, tuttavia, bisogna rispettare sempre le norme di buon senso e correttezza che impongono al cliente di non utilizzarli per altri fini. Se il brand dovesse notare comportamenti anomali provvederà immediatamente alla cessazione del contratto. I giga, invece, sono fruibili fino alla massima velocità del 4G, laddove è possibile, a 60 Mbps in download e 30 in upload. Se il cliente dovesse terminare i giga anticipatamente, la navigazione verrà interrotta. Essi, inoltre, sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’unione Europea fino a un massimo di 6GB.

L’offerta si rinnova su credito residuo, pertanto, se esso dovesse risultare insufficiente, si attiverà la tariffazione del piano base. Essa prevede un costo di 3 centesimi di euro al minuto per le telefonate verso gli operatori NTmobile, 5 centesimi per tutti gli altri, più scatto alla risposta di 15 centesimi. I messaggi, invece, hanno un costo di 5 centesimi di euro per singolo SMS. I giga, infine, sono tariffati a 1 centesimo di euro ogni singolo MB consumato. Volendo, il piano base può anche essere cambiato