Il 2020 è sicuramente l’anno più brutto ed assolutamente da dimenticare. Tra gli eventi disastrosi, quello incancellabile fa risorgere nelle nostre menti la pandemia del Covid–19, che tutt’oggi nel 2021 continua ad essere un grosso problema sia economico che sanitario.
Max Garkavyy ha realizzato il 2020 Game, un gioco online completamente gratuito, dove l’obiettivo è quello di impersonare un qualsiasi individuo che deve superare le peripezie ripercorrendo ciò che abbiamo vissuto tutti durante quell’intero anno.
Come giocare al 2020 Game online e gratuitamente
All’indirizzo 2020 Game è possibile giocare con il videogame realizzato interamente da Max Garkavyy. All’interno dello stesso, si potrà donare liberamente qualsiasi cifra si voglia, in segno di riconoscimento.
La creazione di Max è nata da una voglia di dimostrare a sé stesso le sue capacità, non solo tecniche, ma soprattutto di:
“Provare a me stesso di poter pagare le bollette sviluppando videogiochi. Al momento lavoro in un noioso ufficio di una grande azienda e ogni giorno spero di poter avere il coraggio e lasciare il mio lavoro per sviluppare videogiochi.”
La piattaforma è stata sviluppata in 2D, dove il personaggio non appena comincia ad addentrarsi nel 2020, inizia il suo duro percorso in cui la parola chiave è soltanto una: lottare e resilienza. Il resto? Lo facciamo provare a voi.