TIM lancia la TIM Wonder SIX: minuti, messaggi e giga a 7,99, primo mese gratis, i dettagli

TIM Wonder SIX
TIM Wonder SIX

Lunedì 18 gennaio 2021 l’operatore di telefonia mobile TIM ha lanciato la nuova offerta chiamata TIM Wonder SIX. Si tratta di unna promozione che include sia minuti, sia messaggi, che giga. Come per la maggior parte delle offerte del brand, però, l’attivazione è vincolata ad alcuni specifici clienti.

Tra i vantaggi imperdibili di questa promozione vi è, ad esempio, il fatto che il primo mese è pagato direttamente dal brand. Scopriamo insieme quali sono tutti gli altri dettagli di questa offerta.

Costi e servizi della TIM Wonder SIX

La TIM Wonder SIX è una promozione che ha un costo mensile di 9,99 euro. Essa è attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Noitel, Rabona Mobile e da altri operatori virtuali. Per scoprire l’elenco completo visitare direttamente il sito di TIM. L’offerta non prevede di base un costo relativo all’attivazione. La nuova SIM, invece, costa 25 euro, con 20 euro di traffico telefonico incluso. Il primo mese di promozione, inoltre, è regalato direttamente da TIM, pertanto, non bisognerà pagare alcun prezzo ulteriore.

In merito ai servizi offerti dalla promozione in questione, invece, vediamo che essi sono:

  • Minuti per telefonare verso tutti i numeri di rete mobile e fissa;
  • Messaggi illimitati da mandare verso tutti i gestori;
  • 79 giga di traffico internet alla massima velocità complessiva del 4G. La velocità stimata raggiunge i 150 Mbps in download e 70 Mbps in upload.
  • I giga sono fruibili anche in Roaming all’interno dei territori dell’unione Europea, fino a un massimo di 6 GB.

Termini e informazioni utili

L’offerta TIM Wonder SIX include in automatico l’attivazione gratuita del piano base TIM Base e Chat. Con esso il cliente potrà adoperare le principali applicazioni legate alla comunicazione senza consumare i giga disponibili. Nel caso in cui si volesse procedere con il cambio tariffario, però, basterà contattare il servizio clienti e chiedere di attivarne un altro, come ad esempio TIM Facile. Se il cliente dovesse esaurire il numero di giga a disposizione, la navigazione si interromperà senza costi aggiuntivi.

Se ad esaurirsi, invece, dovesse essere il numero di Giga fruibili in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, invece, si attiverà il pagamento di 0,366 centesimi di euro ogni singolo MB consumato. L’offerta si attiva su credito residuo, pertanto, se esso dovesse terminare prima del rinnovo, si attiverà il servizio Sempre Connesso. Con esso si potrà continuare ad usare l0offerta al costo di 0,90 centesimi al giorno per massimo due giorni.