Ho. Mobile nuova offerta a 7,99 euro al mese: tutti i dettagli e chi può attivarla

Ho. Mobile nuova offerta
Ho. Mobile nuova offerta

A partire dal 15 gennaio, l’operatore di telefonia mobile virtuale Ho. Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta. Essa ha un costo mensile di 7,99 euro. Tale sconto, però, sarà valido solo nel caso in cui il cliente rispetterà alcuni requisiti fondamentali.

La promozione in questione prevede l’utilizzo sia di giga di traffico internet, di minuti e di messaggi. Inoltre, è destinata solo a specifici clienti. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni in merito.

I dettagli della nuova offerta Ho. Mobile

La nuova offerta di telefonia mobile Ho. Mobile da 7,99 euro prevede i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 100 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

L’offerta, almeno in questa fase di lancio, non prevede il pagamento di alcun costo per l’attivazione. L’acquisto della nuova SIM, invece, è vincolato al pagamento di 0,99 centesimi di euro. La promozione è attivabile presso tutti i rivenditori autorizzati del brand. Per tale ragione, potrebbero essere previsti dei costi differenti a seconda dell’esercizio commerciale di riferimento. Ad ogni modo, è opportuno fare una precisazione. L’offerta in questione ha di base un costo di 16,99 euro al mese. Rispettando alcuni requisiti, però, si potrà ottenere lo sconto e pagare solo 7,99 euro. Vediamo nel dettaglio come fare.

Chi può attivarla e requisiti fondamentali

Il primo requisito fondamentale per attivare la Ho. Mobile 7,99 euro è quello di appartenere a specifici clienti come: Fastweb, PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, Noitel, Rabona Mobile ed altri operatori virtuali. Per avere l’elenco completo basterà andare direttamente sul sito del brand. Coloro i quali sicuramente non hanno accesso a questa promozione sono i clienti che provengono da Iliad, TIM, Vodafone, WindTre e VeryMobile. Altro elemento imprescindibile per poter usufruire della promozione ad un costo così vantaggioso è quello di effettuare la portabilità entro 15 giorni.

Nel caso in cui questo non dovesse avvenire nei tempi prestabiliti, il cliente continuerà ad usare l’offerta, ma al successivo rinnovo pagherà la cifra piena di 16,99 euro al mese. La promozione si arriva di defoult su credito residuo. Se si superano i giga messi a disposizione, la navigazione verrà interrotta. Altrimenti è possibile attivare il servizio Riparti. In questo caso, l’offerta si attiverà anticipatamente quando la soglia di giga va sotto i 5GB. Inclusi nel prezzo ci saranno anche i servizi di reperibilità.