Barilla propone su Spotify delle playlist come ‘timer da cucina’

Playlist Timer di Barilla su Spotify

Barilla il brand più amato dagli italiani per via degli spaghetti e delle tradizione del Bel Paese, cioè l’amore per la pasta, su Spotify lancia una sua playlist che potrà essere utilizzata come se fosse un timer da cucina. Ma quali sono i brani già inseriti negli album?

Il magazine Publicis Italia spiega che il progetto rinominato ‘Playlist Timer’, di Barilla su Spotify, farà sì che ogni raccolta di canzoni italiane durino dai 9 ai massimo 11 minuti. La particolarità è che i tempi non sono scelti a caso, poiché corrispondono ai tempi di cottura dei brand dei cibi più apprezzati.

Tutte le playlist e canzoni di Barilla su Spotify

Barilla ha voluto assegnare dei nomi sulle sue playlist Spotify, un po’ particolari ma anche divertenti. Ecco l’elenco:

“Mixtape Spaghetti”, “Boom Bap Fusilli”, “Pleasant Melancholy Penne”, “Moody Day Linguine”, “Top Hits Spaghetti”, “Best Song Penne”, “Timeless Emotion Fusilli” e per concludere “Simply Classics Linguine”.

A rappresentare le copertine musicali ci saranno cantautori che hanno rappresentato la miglior musica italiana: Emiliano Ponzi, Van Orton, Alessandro Baronciani, Mauro Gatti, Carol Rollo, Nicola “Nico189” Laurora, Fernando Cobelo ed Andrea Mongia.

I generi spazieranno tra pop, hip hop, indie e non mancheranno i grandi classici del passato.