L’operatore di telefonia mobile virtuale CoopVoce ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta chiamata Voce & SMS Extra. La promozione in questione potrà essere attivata a partire dal 14 gennaio.
Tra le novità di tale brand, inoltre, vi è anche la decisione di rinnovare l’offerta Top 30. andiamo a vedere tutti i dettagli, i costi e come fare per attivare tali offerte.
I dettagli della CoopVoce Voce & SMS Extra
A partire dal 14 gennaio 2021, sia i già clienti CoopVoce, sia i nuovi clienti, potranno attivare la promozione chiamata Voce & SMS Extra. Essa prevede un costo mensile di 4,90 euro ed offre i seguenti servizi:
- Minuti illimitati;
- 1000 messaggi verso tutti;
- 100 MB di traffico internet.
L’offerta in questione è sottoscrivibile sia dai nuovi sia dai già clienti. In questo secondo caso, però, sarà necessario pagare la cifra di 9 euro per l’attivazione. Nel caso in cui, invece, la promozione venisse attivata mediante la procedura on-line e si disponesse l’invio al proprio domicilio della SIM entro il 10 marzo 2021, spedizione attivazione saranno gratuite. La SIM che verrà recapitata a casa, inoltre, conterrà il traffico necessario per poter sostenere il primo mese di promozione. Questa, però, non è l’unica novità di questo brand.
Il rinnovo e le modifiche della Top 30
Sempre a partire dal 14 gennaio 2021, infatti, CoopVoce ha deciso di commercializzare la nuova versione dell’offerta tariffaria chiamata Top 30. Essa potrà essere attivata fino al 10 marzo 2021 e comprende
- Minuti illimitati;
- 1000 messaggi verso tutti;
- 30 giga di traffico internet.
Il costo mensile dell’offerta E di 8,50 euro, invece che 9. I nuovi clienti, che decideranno di attivare questa promozione, sia con portabilità sia senza, dovranno versare il costo iniziale di attivazione di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. I clienti già vincolati ad un contratto con CoopVoce, invece, saranno tenuti al versamento di un contributo di attivazione di 9 euro. Anche in questo caso, però, se la procedura di attivazione viene effettuata on-line, questi costi sono azzerati. L’importante è fare tutto entro il 10 marzo 2021.
Tutti i bundle messi a disposizione da entrambe le offerte potranno essere adoperati anche all’interno dei territori dell’Unione Europea. Nel caso in cui la soglia di traffico dati dovesse essere superata, la navigazione verrà immediatamente interrotta. Se, invece, a superarsi dovessero essere i messaggi o i minuti, si attiverà il piano tariffario base SuperFacile. Esso prevede il pagamento di 12 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro ogni singolo messaggio inviato.