TIM lancia due nuove offerte, Special LE e Super LE: costi, dettagli e scadenze

TIM Special e Super LE
TIM Special e Super LE

A partire da domenica 17 gennaio 2021, l’operatore di telefonia mobile TIM lancerà due nuove offerte. Esse prendono il nome di TIM Special LE e TIM Super LE. Entrambe hanno lo stesso costo, tuttavia, sono destinate a clienti provenienti da operatori differenti.

Al momento non è previsto alcun limite entro il quale procedere con l’attivazione di una di queste due offerte. Le promozioni in questione andranno a sostituire la TIM Steel SIM Pro e TIM Steel Pro che, dal 17 gennaio, non saranno più in commercio.

I dettagli di TIM Special e Super LE

La prima tra le due nuove offerte di Tim si chiama TIM Special LE. Essa ha un costo mensile di 9,99 euro include i seguenti servizi:

  • Minuti per chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi da inviare verso tutti i numeri nazionali;
  • 70 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

L’offerta in questione potrà essere attivata dai clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, Spusu ed altri operatori virtuali.

La seconda offerta, invece, TIM Super LE ed ha sempre lo stesso costo, ma include i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 50 giga di traffico internet.

Essa è attivabile da chi proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, BT Enia Mobile e Welcome Full.

Dettagli e informazioni delle due nuove offerte

Entrambe le offerte potranno essere attivate dai nuovi clienti presso gli esercizi commerciali abilitati. Le due promozioni non prevedono alcun costo di attivazione, tuttavia, il cliente dovrà sostenere il costo relativo all’acquisto della nuova SIM pari a 10 euro. Inclusi nei 9,99 euro al mese, inoltre, vengono attivati in automatico anche i servizi di reperibilità come Lo Sai e Chiama Ora di TIM. Inoltre, si avrà accesso anche al piano tariffario TIM Base e Chat che, solitamente, ha un costo di 2 euro al mese. Al momento dell’attivazione, quindi, il cliente dovrà pagare il costo della nuova SIM e quello relativo a coprire il primo mese di promozione.

L’offerta in questione si rinnovano in automatico su credito residuo, tuttavia, è possibile attivare il servizio Ricarica Automatica su richiesta. I minuti sono validi anche per il traffico nei paesi dell’Unione Europea, così come i giga. Ciascun cliente, infatti, avrà a disposizione un massimo di 6 giga al mese da consumare entro i paesi dell’Unione Europea. Superata tale soglia si pagherà 0,357 centesimi di euro ogni megabyte consumato.