WindTre Call Your Country 70 World LE: costi, dettagli e termini di scadenza

Call Your Country
Call Your Country

A partire dal 13 gennaio 2021, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha attuato una campagna di messaggi finalizzata a far tornare i clienti con il proprio brand. L’offerta che viene proposta è destinata essenzialmente a coloro i quali hanno nazionalità non italiana. L’offerta in questione prende il nome di Call Your Country 70 World LE.

Com’è possibile intuire anche dal nome della promozione, essa potrà essere attivata solo entro un determinato limite di tempo. Per tale ragione, andiamo a vedere quali sono tutti i dettagli e come fare per attivarla.

I dettagli e i costi della Call Your Country 70 World LE

La Call Your Country 70 World LE è una promozione che WindTre sta offrendo ad alcuni clienti di nazionalità straniera. In questo caso, come spesso accade per le campagne winback, è lo stesso operatore telefonico a mettersi in contatto con gli ex clienti del brand. Quelli che stanno ricevendo il messaggio contenente l’offerta, naturalmente, hanno precedentemente espresso il loro consenso all’invio di informazioni di tipo commerciale.

Ad ogni modo, venendo ai servizi offerti da questa promozione, essi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 300 minuti di telefonate dedicate ad alcune destinazioni estere, nello specifico si tratta di 53 paesi di tutto il mondo;
  • 70 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G;
  • Segreteria Telefonica e Ti Ho Cercato inclusi.

Il tutto è offerto al prezzo di 8,99 euro al mese e non prevede alcun costo di attivazione. Tuttavia, i clienti interessati dovranno necessariamente acquistare una nuova SIM a 10 euro.

Termini e condizioni di WindTre

Si precisa, però, che i nuovi clienti potranno richiedere solo ed unicamente la portabilità del numero. L’offerta in questione, infatti, non è sottoscrivibile per coloro i quali hanno intenzione di attivare una nuova numerazione. In ogni caso, tale procedura deve essere effettuata entro e non oltre il 22 gennaio 2021. Per poter procedere con l’attivazione basterà semplicemente cliccare sul link inserito all’interno del messaggio informativo.

In quel momento, infatti, si verrà immediatamente indirizzati sul sito WindTre all’apposita sezione dedicata acquista promozione. In caso di superamento della soglia di giga, si continuerà a navigare a velocità ridotta. Se allo scadere dell’offerta il credito dovesse essere insufficiente, si attiverà il sistema di ricarica in ritardo. Esso prevede il pagamento di €0,99 di euro al giorno per un massimo di 2 giorni. In questo tempo il cliente potrà continuare ad usufruire dell’offerta. Se, inoltre, al terzo giorno il credito è ancora insufficiente la SIM potrà essere utilizzata solo in ricezione.