AS Roma organizza il primo torneo Fortnite con Premi

AS Roma Cup Featuring Fortnite torneo

La squadra di calcio AS Roma sta organizzando per la prima volta, un torneo Fortnite in cui consentirà l’iscrizione esclusivamente a giocatori italiani e con PlayStation 4, PC ed Xbox. La prima volta che il club giallorosso si è affacciato al mondo degli esports risale all’anno 2017.

Per poter partecipare basterà compilare il modulo del torneo AS Roma e inserire i dati anagrafici. Il campionato si svolgerà esclusivamente online e si suddividerà in due fasi di qualificazione. In totale saranno 100 i finalisti che si contenderanno tre premi.

Quali premi si vincono sul Cup Featuring Fortnite della Roma

L’AS Roma vuole espandere la sua notorietà entrando a 360 gradi nel settore esports. Così per la prima volta, i giocatori iscritti al torneo si affronteranno nel primo torneo Battle Royale realizzato da Epic Games.

1° Classificato

Maglia firmata con una dedica e l’invito a diventare uno special guest in live sull’account ufficiale Twitch del club giallorosso AS Roma.

e 3° Classificato

Maglia firmata della squadra di calcio AS Roma.

Dal 4° al 10° Classificato

Gadget esclusivi e di proprietà AS ROMA.

All’interno della landing page creata dall’AS Roma non viene specificato l’orario. Crediamo che il club riporti maggiori dettagli sul suo account Twitch o tramite email agli iscritti. Chi si iscriverà?