WindTre Per te lancia le offerte Giga Boom: ecco come fare per attivarle

WindTre Giga Boom
WindTre Giga Boom

A partire dal 7 gennaio 2021 l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare la nuova gamma di promozioni chiamate Giga Boom. Si tratta di offerte studiate per soddisfare principalmente le esigenze di coloro i quali necessitano di un numero aggiuntivo di giga.

Questo pacchetto di offerte è rivolto sia agli ex brand 3 Italia sia a quelli che avevano un contratto con Wind. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivare queste promozioni.

Le offerte Giga Boom per gli ex clienti Wind

Le offerte di WindTre appartenenti alla categoria Giga Boom consentono di usufruire di un determinato numero di giga nell’arco di 3 mesi. Le promozioni in questione, dunque, non hanno scadenza mensile, bensì trimestrale, nel caso specifico, si prendono in considerazione 92 giorni. Una volta trascorso questo periodo di tempo le offerte si disattiveranno in automatico. Le promozioni Giga Boom si suddividono in due sottocategorie. La prima è quella dedicata a tutti i clienti che provengono dall’ex marchio Wind.

Per questi esponenti sono attive le seguenti versioni:

  • 50 Giga Boom offre 50 giga di traffico internet per tre mesi al prezzo di 7,99 euro invece che 8,99 euro;
  • 120 Giga Boom, invece, garantisce 120 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G al costo di 10,99 euro ogni 3 mesi, invece che 13,99 euro;
  • infine, la Unlimited Giga Boom prevede giga illimitati sempre per la stessa durata di tempo al costo di 21,99 euro invece che 29,99 euro.

Le versioni per gli ex clienti 3 Italia

I clienti che, invece, appartengono Alex brand 3 Italia, a disposizione solo le seguenti varianti:

  • 150 giga boom, che prevede 150 giga di traffico internet al costo di 12,99 euro invece che 15,99 euro;
  • Unlimited Giga Boom, che costa sempre 21,99 euro invece che 29,99 euro.

L’offerta in questione verrà sottoposta ai clienti in target attraverso due modalità. La prima è quella direttamente in negozio, mentre la seconda prevede una campagna di messaggi emanata direttamente da WindTre. nel caso in cui dovesse essere superata la soglia di giga inclusi nell’offerta, si attiverà la tariffazione prevista dalla propria offerta di base. Solo nel caso di clienti provenienti da 3 Italia, invece, si applicherà la tariffa extra soglia a consumo, che prevede un costo di 20 centesimi di euro per ogni 20 megabyte consumati. In questo caso non è previsto nessun costo di scatto all’apertura della sessione. Per avere tutte le informazioni in merito basterà andare sul sito del brand oppure sull’ app.