Dati preoccupanti per l’iPhone 12 Mini meno apprezzato

iPhone 12 Mini poco interesse

Secondo gli esperti in ricerca di Chicago, Consumer Intelligence Research Partners, l’iPhone 12 Mini è il device di Cupertino che registra un interesse nettamente inferiore rispetto ai suoi predecessori ed ovviamente ai modelli più nuovi quali 12 Pro e 12 Max.

Sebbene colossi come Amazon che ha scontato l’iPhone 12 Mini, abbiano tentato ad offrire il melafonino dalle dimensioni ridotte a prezzi contenuti, i consumatori preferirebbero persino modelli meno recenti ma anche meno cari, come iPhone SE, Xr e 11.

Soltanto il 6% stimato è interessato ad iPhone 12 Mini

L’iPhone 12 Mini è sicuramente il melafonino con meno interesse rispetto a tutti gli altri. Ciò che farebbe ben sperare Apple, riguarda i dati di vendita registrati per tutti i suoi dispositivi mobili dell’anno 2020 e dell’anno 2019.

Grazie all’aiuto di un grafico analitico di Consumer Intelligence Research Partners, la società ha mostrato che i 4 modelli di iPhone del 2020 hanno totalizzato il 76% delle vendite, mentre nel 2019 la somma complessiva ha raggiunto il 69%.

Nonostante quindi, la netta differenza tra iPhone 12 Mini e gli altri modelli che hanno avuto più vendite e maggior interesse, Apple non si scoraggia e può ritenersi soddisfatta per l’incasso ottenuto nell’anno 2020, se paragonato all’anno precedente, il 2019.