Momenti di follia su Twitch per un fumogeno in casa

PayMoneyWubby Twitch fumogeno colorato

Su Twitch si assiste davvero alla qualsiasi. A differenza di YouTube, la piattaforma si basa sul live streaming  e di conseguenza la viralità di un contenuto può essere dietro l’angolo. È ciò che è accaduto nelle ultime ore dopo che gli streamer PayMoneyWubby ed Alluux hanno acceso un fumogeno in casa.

Con esattezza (come vedrete nel video), il fumogeno colorato è stato lanciato all’interno di una piccola stanza, vi lasciamo immaginare il seguito. In un attimo, si è scatenato il caos, i due sono scappati fuori per evitare di morire soffocati e sommersi dall’eccessivo fumo.

Scatta l’allarme antincendio in casa PayMoneyWubby ed Alluux

Subito dopo il lancio del fumogeno colorato in uno spazio notevolmente ridotto, gli PayMoneyWubby ed Alluux hanno causato l’attivazione dell’allarme antincendio. Nel frattempo, i seguaci dei due (connessi in live streaming), hanno assistito tra risate ed emoji incredule.

I due streamer con molto seguito (Dennis Richardson in arte PaymoneyWubby con 400.000 follower e a.k.a. Alex nota come Alluux con 20.000 seguaci) sono tornati visibilmente scossi, dopo brevi minuti di pausa della live dopo l’accaduto.

Probabilmente una strategia apposita per aumentare la visibilità di una diretta, anche perché chiunque avente un minimo di intelligenza, saprebbe le conseguenze dopo il lancio di un fumogeno colorato in una piccola stanza.