TIM Wonder, quattro nuove offerte a partire da 7,99 euro al mese: tutti i dettagli

TIM Wonder offerte
TIM Wonder offerte

Il 2021 si apre con molte nuove offerte proposte da TIM. L’operatore di telefonia blu, infatti, ha deciso di lanciare quattro nuove promozioni. Si tratta di offerte appartenenti alla categoria TIM Wonder.

Esse rientrano nel gruppo di promozioni Operatore Attack, quindi, destinate ad uno specifico target di clienti. Ciascuna delle promozioni che andremo al citare potrà essere attivata direttamente on-line attraverso il sito del brand. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le prime due offerte TIM Wonder più economiche

La prima delle offerte sopracitate si chiama TIM Wonder One. Essa ha un costo mensile di 7,99 euro ed è attivabile on-line solo se si proviene da specifici operatori. Tra di essi sono annoverati: Iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile ed altri. L’offerta in questione include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 70 giga di traffico internet fino alla massima velocità del 4G di Tim.

La seconda promozione, invece, si chiama TIM Wonder Two. Anche essa ha un costo mensile di 7,99 euro e può essere attivata direttamente on-line, ma solo da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, Digi Mobile ed altri pochi operatori. I servizi inclusi in questo caso sono:

  • Minuti senza limiti per telefonare tutti i numeri mobili e fissi;
  • 50 giga di traffico internet al mese.

Le promozioni più costose

Al terzo posto troviamo la TIM Wonder dal costo di 9,99 euro mensili. Tale offerta ha come unico vincolo il fatto che può essere attivata solo da chi proviene da Ho. Mobile e LycaMobile. In merito ai servizi offerti, invece, essi sono i medesimi della precedente.

Infine, l’ultima è la più costosa delle offerte TIM Wonder e la TIM Wonder Four. questa promozione è  dedicata a tutti coloro che provengono da Vodafone, WindTre, VeryMobile e Kena Mobile. Il suo costo mensile di 18,99 euro e i servizi offerti sono i seguenti:

  • Chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi;
  • 20 giga di traffico internet.

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire il numero di giga messo a disposizione da una delle quattro offerte citate, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Per default, verrà attivato il servizio TIM Base e Chat per cui è possibile chattare su WhatsApp e altre App senza consumare giga. Solitamente, il costo della SIM è pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. L’attivazione, invece, costa 5 euro.