Poco prima che Hitman 3 fosse commercializzato (a partire dal 20 gennaio 2021), la famosa rivista dell’ambito videogames, ha pubblicato un gameplay dei primi cinque minuti del titolo. Si inizia nella splendida capitale degli Emirati Arabi, Dubai.
A sviluppare Hitman 3 (così come l’intera seria) è IO Interactive. In quest’ultimo gioco potremo notare quanto la società abbia aumentato le capacità del suo motore grafico (di cui è proprietaria) Glacier Engine, realizzato ed usato soltanto per questo stile stealth.
Come sarà Hitman 3 e su quale console sarà
Hitman 3 sarà presente su tantissime piattaforme di gioco, tra cui PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One ed anche Nintendo Switch con una Cloud Version. Nel frattempo, i leakster fanno sapere di ambientazioni incredibili e dalla grafica altrettanto spettacolare.
Dubai infatti, sarà solo una delle numerose ambientazioni scelte per Hitman 3. A contribuire alla grafica da far invidia a tutti è il lavoro del motore grafico Glacier Engine. Inoltre, quest’ultima serie si focalizzerà su molte più interazioni nel gioco: tra armi alternative e percorsi differenti da poter intraprendere per ogni missione.
Di seguito vi lasciamo i primi cinque minuti del video gameplay di Hitman 3, siamo curiosi di conoscere il vostro parere riguardo l’ambientazione e la grafica (seppur sia soltanto una piccola intro).