Apple Car pronta per settembre 2021? Via libera in USA

Apple Car 2021 approvazione

Da anni si vocifera l’arrivo di Apple Car e i permessi per poter circolare in strada. Di recente il magazine taiwanese Economic Daily News, ha rivelato che un noto rappresentante di uno dei componenti dell’auto a guida autonoma si è esposto sull’uscita ufficiale.

Il mese in cui Apple Car potrebbe fare ufficialmente la sua comparsa risale a settembre 2021. Dopo tanti anni di test e prototipi testati segretamente, la società di Cupertino potrebbe esser fiera di presentare i suoi veicoli autonomi. Chissà se anche l’Apple Car Key sarà integrata.

Il DMV USA approva ufficialmente le Apple Car

Negli Stati Uniti d’America esiste il Pubblico Registro Automobilistico, noto sotto l’acronimo DMV (Department of Motor Vehicles), sotto il controllo del governo americano, che stabilisce e approva (previa verifica), la circolazione di determinati veicoli.

Proprio dalle indiscrezioni del magazine taiwanese, arriva la notizia che il DMV negli USA avrebbe approvato il sistema di Apple Car. A parlare della probabile uscita di settembre 2021 è stato il noto MingChi Kuo, analista e informatore esperto della società di Tim Cook.

Secondo Ming-Chi Kuo, Apple Car potrebbe arrivare ufficialmente non prima dell’anno 2023 e 2025. Date le continue incertezze e assenza di ufficialità, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.