Si parla tanto di GTA 6 e della sua presunta uscita esclusivamente su PlayStation 5, ma intanto Rockstar ha dichiarato che prossimamente continuerà a pensare ai titoli di gioco single player. Un tema molto caldo e spesso preso in discussione tra alti e bassi.
Se è pur vero che l’online è sempre più ambito, non a caso GTA V dopo tanti anni continua ad essere aggiornato con espansioni amate e adatte al multi-player. Ma la società americana proprietaria della seria action-adventure si è esposta sui “giocatori solitari“.
Come si muoverà Rockstar con i Single e Multi Player?
Presso il noto magazine GQ, hanno partecipato all’intervista sia Tarek Hamad, Director of Design Production di RockStar, sia Scott Butchard, Design Director della stessa società americana.
Proprio quest’ultimo ha rilasciato nell’intervista queste testuali parole:
“Penso che possiamo vederlo grazie a GTA Online e penso che andando avanti continueremo a inserire più elementi single player nel gioco. Vogliamo rispettare i team e i giocatori che vogliono giocare in co–op, ma al tempo stesso vogliamo permettere ai giocatori solitari di avere accesso a un’esperienza altrettanto valida.”
I fans invece, attendono con ansia l’attivo del probabile GTA 6. Non dimentichiamo i recenti attacchi psicotici scambiando la realtà con il gioco.