Recapitare una PlayStation 5 ancor prima che escano le nuove scorte nel 2021 è praticamente impossibile. Ma quando si preannuncia l’arrivo di qualche unità (limitata a poche scorte) può accadere l’impossibile, anche una rissa violenta tra due donne.
Succede a North Carolina, a Sudest degli Stati Uniti d’America. Presso una delle sedi multinazionali americane, Walmart, era rimasta una PlayStation 5 disponibile ed in vendita. Per contenderla però, due donne si sarebbero scontrate violentemente.
La donna salta sulla testa dell’altra per avere la PS5
Pochi giorni fa anche un GameStop americano è stato preso d’assalto per via dell’arrivo improvviso di alcune scorte PS5. Questa volta nel Walmart è accaduta una ressa che poteva finire in tragedia.
Nel video si nota dopo un diverbio tra le due donne, la lite furiosa in cui si sono letteralmente prese a botte. Ad avere la peggio è la signora a sinistra, che dopo esser stata stesa al suolo, ha ricevuto delle pedate in testa da parte dell’altra donna.
Un scontro davvero inconcepibile. Per una console è davvero necessario ricorrere e finire in questo modo? Rischiando tra l’altro di mettere a repentaglio la propria vita. Si dà il caso che la soluzione migliore sarebbe quella di limitare la vendita di PS5 all’online, cosa ne dite?
Bruh 🤦🏾♂️🥴 pic.twitter.com/0otB4kd8kA
— “Is Jamal Coming?” (@__justkeith) December 15, 2020