La confezione dell’iPhone 12 di Apple a detta della società, si presenterà semi-vuota. Dopo aver deciso di rimuovere l’alimentatore, il colosso statunitense molto probabilmente starebbe pensando a non inserire neppure il cavo. Un accessorio futile oppure no?
A comunicare quella che potrebbe essere la scelta di Apple è stata la redazione di 9to5Mac. La società americana infatti, starebbe inviando una serie di sondaggi online agli acquirenti del modello iPhone 12 Pro Max e varianti rispetto al modello tradizionale.
Apple vuole rimuovere il cavo dalle confezioni di iPhone?
Nel sondaggio inviato da Apple all’acquirente portoghese del modello iPhone 12 Pro Max, oltre ad alcune opinioni sul gradimento del Face ID, si nota la domanda che fa riferimento a quali accessori inseriti nelle confezioni dei melafonini, vengano realmente utilizzati.
Non sappiamo cosa abbia risposto l’utente portoghese, ma la domanda è finalizzata con molta probabilità a rimuovere anche il cavetto di un alimentatore che effettivamente non c’è più. Se così fosse, il colosso di Cupertino potrebbe perdere ulteriori punti.
Da quando Apple ha confermato la confezione vuota di iPhone 12, ci sono utenti che si son trovati d’accordo per ridurre l’impatto ambientale per i troppi caricatori utilizzati e chi invece, crede sia sbagliato perché restano degli accessori “pagati a caro prezzo“. Che ne pensate?