Le AirPods Max saranno incredibili: prezzo troppo alto?

Apple AirPods Max caratteristiche e prezzo

Dopo l’acquisizione di Apple nei confronti della società Beats, le nuove AirPods Max non possono che essere spaziali. Il loro audio si prospetta non solo nitido e di qualità elevate, ma molto di più. Tra controlli adattivi e Bluetooth 5.0, rappresenterebbero le migliori in commercio.

La funzionalità più importante è l’ANC (active noise reduction), nonché la cancellazione attiva del rumore. Ma non finisce qui, perché il Bluetooth 5.0 ad esempio, consentirà alle AirPods Max di potersi connettere simultaneamente a più sorgenti audio.

Tutte le caratteristiche di AirPods Max

La sostituzione gratuita di AirPods Pro non prevede chiaramente il cambio con queste nuove. Le AirPods Max di Cupertino sono le prime overear della società.

Non va omessa l’equalizzazione adattiva, che studia il comportamento dell’utente, apprendendo come ottimizzare lo Spatial Audio e Adaptive EQ. Le cuffie imposteranno automaticamente i livelli bassi, alti e medi.

Le AirPods Max disporranno in totale di ben nove microfoni. 6 per consentire il funzionamento di ANC, 1 per le chiamate e gli ultimi due per supportare tutte le funzioni. Saranno presentate in verde, rosa, argento, azzurro e grigio siderale.

Attualmente ci sono i preorder attivi, da poter ritirare già da martedì 15 dicembre 2020. Il prezzo? Le AirPods Max sono fissate a 629 euro. Chi di voi pensa di acquistarle?