CoopVoce offre 100 giga gratis per favorire la didattica a distanza: tutti i dettagli

CoopVoce 100 giga gratis
CoopVoce 100 giga gratis

CoopVoce ha deciso di aderire alle politiche di supporto per la didattica a distanza, sta di fatto che ha reso disponibile una promozione che consente di usufruire di 100 giga gratis. Per poter godere di questo vantaggio sarà necessario rispettare scrupolosamente la procedura di attivazione.

I clienti interessati da questa offerta sono solamente coloro i quali hanno un età inferiore a 25 anni e svolgono didattica a distanza tramite remoto. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivarla.

I dettagli dell’offerta 100 giga gratis e come attivarla

L’offerta 100 giga gratis di CoopVoce è attivabile a partire dal 2 dicembre 2020. L’operatore di telefonia mobile ha deciso di favorire la didattica a distanza consentendo ai suoi clienti di poter navigare in internet in modo completamente gratuito. A partire da tale data, i clienti interessati potranno procedere con la richiesta di attivazione dell’offerta, la quale avrà validità fino al 31 gennaio 2021. Per poter attivare l’offerta sarà necessario andare sul sito del brand, scaricare e compilare l’apposito modello e, infine, inviarlo all’indirizzo email gigascuola@coopvoce.it.

Si ricorda che i clienti che possono richiedere l’attivazione devono avere un’età inferiore ai 25 anni. Il file da inviare all’indirizzo email sopracitato, invece, deve avere una dimensione massima di 5 megabyte e deve essere redatto secondo il formato JPEG e PDF. Una volta effettuata tale procedura, CoopVoce provvederà a fare i controlli per verificare che siano rispettati tutti i requisiti necessari. In caso di responso positivo, il brand informerà il cliente dell’avvenuta attivazione dell0offerta attraverso un messaggio.

Termini e condizioni utili

Il cliente potrà usufruire dei 100 giga gratis a partire dal momento in cui riceverà il messaggio e fino al 31 gennaio 2021. Gli eventuali giga non consumati, allo scadere di tale data, verranno persi. Inoltre, per poter usufruire di questo omaggio è necessario avere un’offerta regolarmente attiva sulla propria SIM. Nel caso in cui non si dovesse provvedere con il rinnovo della propria offerta, non si potrà neppure usufruire dei 100 giga gratis.

Il traffico dati messo a disposizione del cliente non potrà essere adoperato in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Nonostante questo, però, l’offerta è compatibile con tutte le altre promozioni dell’operatore in questione ad eccezione di quelle che prevedono una navigazione internet a tempo. Allo scadere del tempo prestabilito, l’offerta si disattiverà in modalità automatica senza che al cliente venga addebitato nessun costo aggiuntivo.