Sorpresa da Euronics con PlayStation 5 di nuovo disponibili

PlayStation 5 Euronics online

Come promesso, Sony ha anticipato la sorpresa di Natale con nuove unità relativamente alla console PlayStation 5, da distribuire presso la catena di elettronica, Euronics. Questa volta però, lo farà esclusivamente tramite il suo negozio online. Come riuscire a comprarla?

Per sponsorizzare la console di next-gen, Sony ha investito quasi 1 miliardo e mezzo, cifre incredibili e di gran lunga superiori rispetto ai suoi concorrenti. Dopo i numerosi pre-order cancellati, la casa nipponica in accordo con Euronics, fornirà altre PS5.

PlayStation 5 online da Euronics dal 3 dicembre

Per evitare assembramenti per via del Covid-19, Euronics metterà esclusivamente online la vendita delle PlayStation 5. Quindi sarà inutile andare nei negozi fisici, perché la catena di elettronica non esporrà nessuna piattaforma di gioco.

Il problema è che né Euronics e neppure Sony hanno stabilito l’orario di lancio, quindi si dovrà monitorare costantemente il sito web per accertarsi del momento in cui ci saranno effettivamente le unità di PlayStation 5.

Il gruppo europeo di grande distribuzione venderà non solo la PlayStation 5 con il lettore ottico ma anche quella in versione Digital Edition. Sicuramente entrambe le piattaforme di gioco verranno commercializzate al listino ufficiale e quindi con nessun’altra scontistica.

Non sappiamo se nella giornata di domani, 3 dicembre 2020, la PS5 sarà venduta soltanto su Euronics o qualche altro sito web.