Spusu 100: la nuova offerta che permette di accumulare fino a 200 GB di riserva

Spusu 100
Spusu 100

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Spusu ha deciso di rendere disponibile una nuova promozione chiamata Spusu 100. Essa consente ai clienti che decideranno di attivarla di poter usufruire di 100 gigabyte.

Inoltre, tale operatore telefonico prevede il meccanismo della riserva. Con questo sistema è possibile mensilmente accumulare un numero definito di giga. Tale promozione prevede un accumulo massimo di 200 GB. Vediamo tutti i dettagli.

I dettagli della Spusu 100

La nuova offerta Spusu 100 ha un costo periodico di 9,99 euro al mese. Si precisa che i rinnovi sono fissati ogni 30 giorni. In merito ai costi di attivazione, invece, essi sono fissati al costo di 9,90 euro. Il pagamento potrà essere effettuato mediante una prepagata oppure attraverso l’addebito diretto sul conto corrente. Per quanto riguarda i servizi offerti, invece, sono i seguenti:

  • 2000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e del territorio dell’Unione Europea;
  • 500 messaggi verso tutti gli operatori;
  • 100 giga di traffico internet fruibili alla massima velocità del 4G.
  • 2000 minuti e 500 messaggi da consumare verso i paesi dell’Unione Europea;
  • 5,5 gigabyte da sfruttare in roaming nei paesi dell’UE;
  • servizio di segreteria telefonica incluso nel prezzo.

Il sistema della riserva dati

Tra le caratteristiche più interessanti di questa offerta vi è il sistema della riserva dati. Questo servizio consente al cliente di trasformare i minuti, i messaggi e i giga non consumati nel mese in corso in gigabyte di riserva. Nello specifico, 1 minuto di telefonate avanzato equivale a 1 megabyte; 1 messaggio equivale ad 1 megabyte; mentre 1 giga non sfruttato può essere trasformato in 1000 megabyte. Al termine dei 30 giorni, dunque, l’operatore provvederà a trasformare tutti i servizi non adoperati in traffico dati da sfruttare al mese successivo. Il massimo di GB accumulabili è fissato a 200.

L’offerta è attivabile direttamente on-line attraverso una procedura estremamente semplice. La promozione può essere attivata sia mantenendo il proprio numero di telefono chiedendo la portabilità, sia attivandone uno nuovo. Per poter effettuare l’operazione di attivazione di questa promozione bisognerà andare sul sito del brand e inserire i propri dati anagrafici nell’apposita sezione. La nuova SIM verrà spedita gratuitamente presso l’indirizzo fornito in fase di registrazione nel giro di pochi giorni. Spusu adopera politiche di assoluta trasparenza nei confronti dei suoi clienti, pertanto, le offerte in questione si intendono per sempre e non sono soggette a vincoli in caso di recesso anticipato dal contratto o di cambio tariffa.