Vodafone Infinito Xmas: minuti, messaggi e giga illimitati a costi personalizzati

Vodafone Infinito Xmas
Vodafone Infinito Xmas

A partire dal 1 dicembre 2020, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare la promozione natalizia chiamata Infinito Xmas. Si tratta di un’offerta a carattere temporaneo, che ha la validità di due mesi.

Non tutti i clienti, però, hanno accesso a questa promozione, in quanto di solito è il brand a contattare arbitrariamente alcuni utenti selezionati. Andiamo, dunque, a vedere come fare per poter attivare questa promozione e quali sono i servizi inclusi.

I dettagli e i costi della Vodafone Infinito Xmas

La Vodafone Infinito Xmas è un’offerta natalizia che entrata in vigore a partire dal 1 dicembre 2020. I servizi inclusi in questa promozione sono i seguenti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • giga illimitati di traffico internet alla massima velocità disponibile.

Come già anticipato, l’offerta ha carattere temporaneo. Questo vuol dire che potrà essere usufruita per due mesi a partire dal primo giorno di attivazione. Inoltre, non è previsto alcun costo mensile. L’offerta potrà essere attivata pagando dei costi personalizzati. Essi oscillano dai 9,99 euro fino ai 14,99 euro. La promozione in questione è essenzialmente dedicata ad alcuni già clienti Vodafone. Tuttavia, è possibile che anche alcuni nuovi utenti possono avere accesso all’offerta pagando un costo una tantum di 14,99 euro.

Come attivare la promo e informazioni utili

Al termine di tale periodo di riferimento l’offerta verrà disattivata in automatico. Come già anticipato, nella maggior parte dei casi, è lo stesso operatore a contattare i clienti dal 1 dicembre 2020 al 30 gennaio 2021. Ad ogni modo, esistono anche altre modalità di accesso all’offerta. La prima è, sicuramente, l’app MyVodafone dove, andando alla sezione offerte per te, sarà possibile visionare il bagaglio di offerte attivabili sulla propria SIM. Inoltre, è possibile procedere all’attivazione anche attraverso alcuni negozi autorizzati, oppure attraverso l’area fai da te del sito web del brand. L’attivazione della Vodafone Infinito Xmas non pregiudica affatto i servizi attivi sul proprio piano tariffario.

I minuti e messaggi, come già detto, sono illimitati e dovranno essere vincolati alle norme di uso corretto e lecito. I giga, invece, sono fruibili anche alla velocità del 5G nel caso in cui ci fosse copertura compatibile. I GB in questione, inoltre, sono fruibili anche in roaming presso i paesi dell’Unione Europea. La promozione in questione, però, è incompatibile con tutta la gamma di offerte che prevedono giga illimitati, come quelle inerenti la categoria Infinito.