Vodafone nasce Mese di Prova Infinito: offerte gratis per un mese ad alcuni clienti

Vodafone Mese di Prova Infinito
Vodafone Mese di Prova Infinito

In questo periodo, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di lanciare una nuova iniziativa chiamata un Mese di Prova Infinito. Questo progetto consente ad alcuni già clienti di poter usufruire per 30 giorni di una delle tre promozioni appartenenti alla gamma Infinito in modo completamente gratuito.

Le offerte attualmente attivabili sono Infinito Gold Special Edition, Infinito Black Special Edition e Infinito International Edition. Ciascuna di esse, inoltre, è proposta a prezzi inferiori rispetto a quelli originali. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le offerte Vodafone rientranti nella Prova Infinito un Mese

L’iniziativa di Vodafone Prova Infinito un Mese consente ad alcuni già clienti di attivare una delle offerte appartenenti a questa categoria in modo gratuito. Il periodo di prova dura un mese, allo scadere del quale il cliente potrà decidere se continuare ad usufruire della promozione scelta a pagamento oppure se interrompere la prova. Inoltre, per una specifica gamma di clienti selezionati, Vodafone ha deciso di proporre le offerte in questione a prezzi scontati.

Nel dettaglio, la promozione infinito Gold Special Edition e la Infinito Black Special Edition sono rispettivamente proposte ad un prezzo di 15 e 25 euro al mese. La prima offre:

  • Minuti e messaggi illimitati verso tutti i gestori;
  • Giga illimitati;
  • 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

La seconda, invece, offre i seguenti servizi:

  • Minuti e messaggi illimitati verso tutti;
  • Giga illimitati fino alla massima velocità del 5G;
  • 500 minuti di chiamate verso i paesi europei.

Di ciascuna delle offerte citate esistono molteplici variabili personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. tali promozioni possono arrivare a costare fino a 39 euro al mese.

I dettagli della nuova Infinito International Edition

L’ultima promozione, invece, si chiama Infinito International Edition. Essa offre:

  • Minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati;
  • Bundle complessivo di 1600 minuti da consumare verso specifiche destinazioni estere punto per scoprire tutti i dettagli è necessario visitare direttamente il sito internet Vodafone.

I costi di questa promozione oscillano tra i 18 e i 21 euro al mese esistono quattro possibili combinazioni. Ciascuna delle promozioni citate prevede di default il rinnovo su credito residuo, tuttavia, è possibile anche richiedere l’attivazione di rinnovo mediante conto corrente o carta di credito. Nel periodo di prova gratuito, però, il cliente non potrà usufruire del bundle di minuti messo a disposizione nei territori dell’Unione Europea. L’offerta è attivabile attraverso l’app MyVodafone oppure presso i negozi aderenti.