Kena Mobile, per il Black Friday regala un buono Amazon attivando la Kena 5,99: tutti i dettagli

Kena Mobile Black Friday
Kena Mobile Black Friday

Per il Black Friday molti operatori di telefonia mobile stanno mettendo appunto delle offerte davvero entusiasmanti per i propri clienti, tra di essi c’è anche Kena Mobile. Tale operatore virtuale ha attivato un bonus per coloro i quali attiveranno la Kena 5,99 euro.

I clienti interessati, però, devono affrettarsi in quanto la promozione ha una validità limitata. Inoltre, bisognerà rispettare alcuni requisiti per poter usufruire del bonus. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli dell’offerta Kena Mobile per il Black Friday

Per il Black Friday, Kena Mobile ha deciso di fare un omaggio ad alcuni nuovi clienti. Attivando la promozione chiamata Kena 5,99 euro i clienti riceveranno in regalo un buono Amazon da spendere sulla piattaforma in questione. La promozione citata prevede i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi limitati verso tutti gli operatori;
  • 70 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

Il costo di questa offerta è di soli 5,99 euro. Incluso in tale costo è previsto anche l’invio direttamente a casa della nuova SIM Kena Mobile. L’unico costo da sostenere, in aggiunta al prezzo mensile della promozione, è quello di 3,99 euro una tantum che fungono da supplemento per l’attivazione del servizio. Questa cifra dovrà essere sostenuta una sola volta. Tra i vantaggi esclusivi di questa promozione vi è il fatto che non è soggetta a penali in caso di recesso anticipato.

Termini e informazioni utili

Nel momento in cui un cliente dovesse decidere di disattivare l’abbonamento con Kena, non dovrà pagare nessun costo aggiuntivo. La promozione in questione, però, è soggetto ad alcuni vincoli. Innanzitutto, i clienti interessati dovranno procedere all’attivazione entro e non oltre il prossimo 1 dicembre 2020. Solo entro questa data, infatti, è possibile sfruttare il buono shopping Amazon del valore complessivo di 10 euro. Inoltre, l’offerta è dedicata solo a chi proviene da specifici operatori telefonici. I gestori coinvolti sono: Iliad, Ho. Mobile, Poste Mobile, Lyca Mobile, Optima, Welcome Italia e altri operatori virtuali.

Per avere tutti i dettagli basterà andare direttamente sul sito del brand. I giga messi a disposizione sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento della soglia di traffico dati messi a disposizione, la navigazione verrà immediatamente interrotta senza pagare costi aggiuntivi. I minuti e i messaggi, invece, devono essere fruiti secondo le regole di buon senso.