Corriere Amazon finge di consegnare la PS5 ma la ruba

Corriere Amazon ruba PS5

Una vicenda assurda quella accaduta in Inghilterra, dove un corriere Amazon avrebbe dovuto consegnare una PlayStation 5 ad un ragazzino (regalatagli per il suo compleanno), ma l’uomo ha pensato “furbamente”, di fingere la consegna per poi rubarla.

Come ben saprete, Sony ha poche scorte disponibili di PS5, oramai terminate tutte. Solo i fortunati che avevano richiesto il preorder mesi prima sono riusciti ad averla o comunque sarebbe in status di consegna. Proprio come doveva accadere al figlio dei Walker.

I Walker sorprendono il ladro Amazon tramite telecamere

La famiglia inglese Walker, fortunatamente aveva installato delle telecamere a circuito chiuso presso la loro abitazione, quindi anche fuori. Hanno immortalato infatti, il momento esatto in cui era arrivato il corriere Amazon per consegnare la PlayStation 5 destinata al figlio.

Neppure il tempo di scendere dal camion, che l’addetto alla consegna avrebbe riposto la console di Sony all’interno del mezzo. In questo modo, probabilmente tracciato tramite GPS dal colosso americano, l’uomo si sarebbe esonerato da qualsiasi responsabilità sottoscrivendo “consegna effettuata“.

Il ladro è stato licenziato dalla società con effetto immediato e la famiglia Walker è stata rimborsata per intero. Purtroppo per il figlio, è andata male in quanto dovrà attendere che Sony rimetta in produzione la PS5.