WindTre Boom Promo per il Black Friday: 150 giga in più e smartphone in offerta

WindTre Boom Promo
WindTre Boom Promo

Nella settimana del Black Friday WindTre ha deciso di attivare un’offerta imperdibile per i suoi clienti, si tratta della Boom Promo. Essa è disponibile fino al 30 novembre, pertanto, coloro i quali ne vogliono usufruire, devono affrettarsi.

La promozione in questione va ad aggiungersi ad un eventuale offerta già attiva sul proprio numero telefonico. Inoltre, il brand consente ai clienti di acquistare in promozione anche tre smartphone attualmente sul mercato. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

L’offerta Boom Promo di Windtre

La Boom Promo di WindTre è un’offerta realizzata dal brand per soddisfare le esigenze dei suoi clienti in questa settimana di Black Friday. In particolare, fino al 30 novembre, sarà possibile attivare la promozione in questione pagando un costo di attivazione una tantum pari a 12,99 euro. Tale offerta include 150 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G di WindTre. Tali giga si andranno ad accumulare a quelli presenti dal proprio piano tariffario.

Questo, dunque, vuol dire che è necessario avere una promozione attiva sulla propria scheda telefonica per poter usufruire di questo bonus ulteriore. I clienti che attiveranno questa promo, inoltre, avranno 90 giorni di tempo per poter consumare tutti i giga messi a disposizione. Nel caso in cui, allo scadere dell’offerta, dovessero rimanere dei GB, essi andranno persi in quanto non sono cumulabili. In caso, invece, di superamento della soglia di traffico dati messa a disposizione, si cominceranno ad adoperare in automatico i GB presenti all’interno del proprio piano tariffario.

I tre smartphone in promozione

Come già anticipato, però, le offerte di WindTre non sono finite qui. L’operatore di telefonia ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi clienti in quanto, a partire dal 20 novembre, e fino al 6 dicembre 2020, è possibile acquistare ad un prezzo decisamente scontato uno tra tre smartphone presenti in commercio. I cellulari in questione sono i seguenti:

  • Il primo è il Samsung Galaxy A20e, che solitamente ha un costo di 189 euro. Questo dispositivo è venduto al prezzo di 119 euro, prevedendo quindi uno sconto di ben 70 euro;
  • Il secondo smartphone, invece, ha un costo di 199,90 euro e su questo è applicato uno sconto di 50 euro. Il telefono in questione è l’Huawei P Smart 2020;
  • Infine, l’ultimo dispositivo e lo Xiaomi Redmi 9 A, il quale è venduto al costo di 129,90 euro prevedendo, quindi, uno sconto di Ben 40 euro.