TIM lancia una nuova versione di TIM Junior mese: in promo a 4,99 euro al mese

TIM Junior Mese
TIM Junior Mese

A partire dal 30 novembre 2020, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare una nuova versione della TIM Junior Mese. Questa variante consente di poter usufruire dei servizi dell’offerta in questione ad un costo estremamente vantaggioso, ovvero, soli 4,99 euro al mese.

Per poter godere di questo sconto, però, è necessario attivare anche TIM Unica. Da questo, dunque, ne consegue che è necessario addebitare la spesa mensile di questa promozione direttamente sulla bolletta TIM di rete fissa. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli della nuova TIM Junior Mese 4,99 euro

La nuova versione TIM Junior Mese a 4,99 euro prevede i seguenti servizi:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali;
  • 10 giga di traffico internet, i quali diventano illimitati contestualmente all’attivazione di Tim unica.

L’offerta in questione appartiene alla categoria di promozioni generazionali, Il che vuol dire che è dedicata solo a una specifica categoria di clienti, ovvero, gli under 16. Per poter godere dello sconto, pagando 4,99 euro invece di 7,99 euro, sarà necessario attivare prima la promozione di rete fissa e successivamente quella di rete mobile. In caso contrario, invece, non si usufruirà di nessuno sconto. L’offerta, inoltre, prevede un contributo di attivazione pari a 3 euro. La promozione è a tempo indeterminato e si rinnoverà automaticamente ogni mese.

Termini e condizioni utili

Se il cliente dovesse superare il numero di minuti e di messaggi messi a disposizione dalla TIM Junior Mese, si attiverà in automatico alla tariffazione del proprio piano base. Gli sms e i minuti sono fruibili anche all’interno dei paesi europei senza costi aggiuntivi. In merito ai giga di internet, invece, in caso di superamento della soglia disponibile, la navigazione verrà bloccata all’interno del territorio nazionale. Se, al contrario, allo scadere del mese non si dovessero consumare tutti i GB, essi verranno persi in quanto non sono cumulabili con il mese successivo.

I giga in questione, inoltre, potranno essere adoperati anche nei paesi dell’Unione Europea attraverso la modalità roaming. In questo caso, superando la soglia massima disponibile si continuerà a navigare al costo di 0,357 centesimi di euro per ogni singolo megabyte utilizzato. TIM, inoltre, consente di poter adoperare le principali chat senza consumare i giga messi a disposizione. Le applicazioni che rientrano in questo servizio sono: WhatsApp, Facebook, Skype, Messenger, Telegram ed altre.