Google lancia la sua app per guadagnare soldi da casa (non solo)

Google Task Mate per guadagnare

Google è sempre più attenta ai suoi servizi, motivo per cui con la finalità di migliorarli lancerà sul mercato (operazione già fatta al momento solo in India), la sua applicazione denominata Task Mate. Da quanto si apprende, ogni utente sarà remunerato per ciascun compito terminato.

Detta così, l’idea del gigante di Mountain View ci fa pensare a quando lanciò Google Opinion Rewards, una applicazione che premia gli utenti che rispondono a sondaggi, solo che in questo caso il denaro da riscuotere è soltanto convertibile nel Play Store e non ritirabile.

Come funziona Task Mate di Google?

Al momento non abbiamo dettagli approfonditi su quanto sia possibile guadagnare dall’applicazione Task Mate di Google. Secondo le indiscrezioni di Reddit, le azioni sono molteplici: fotografare un determinato punto, trascrivere frasi, registrare una nota vocale e tanto altro.

La descrizione generale di Google trascritta sull’app Task Mate si presenta così:

Pagati in valuta locale per le attività che completi e avrai bisogno di un account con un elaboratore di pagamenti di terze parti. Quando sei pronto per incassare, registra semplicemente il tuo portafoglio elettronico o un account con il nostro partner per i pagamenti nella nostra app, quindi visita la pagina del tuo profilo e premi il pulsante “incassa”. Puoi quindi ritirare i tuoi guadagni nella tua valuta locale.