Fastweb Mobile lancia un’offerta per il Black Friday: 100 Giga a 8,95 euro

Fastweb Black Friday
Fastweb Black Friday

L’operatore di Telefonia mobile Fastweb ha lanciato una nuova offerta per la settimana di sconti Black Friday. Nel dettaglio, a partire dal 23 novembre 2020 è disponibile una promozione che consente di usufruire di 100 gigabyte di traffico internet al mese.

Di norma, tale promozione prevede un massimo di 50 GB. Solo per questo periodo di sconti, però, si potrà godere di un maggiore traffico internet. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivare questa promozione.

I dettagli dell’offerta Fastweb per il Black Friday

Nei giorni 23 e 24 novembre 2020, l’operatore di telefonia mobile Fastweb ha proposto un’offerta molto vantaggiosa per il Black Friday. In particolare, si potrà attivare una promozione che, al costo di 8,95 euro al mese offre i seguenti servizi:

  • 100 giga di traffico internet da consumare alla massima velocità del 4G (invece di 50);
  • minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 100 messaggi verso tutti gli operatori telefonici.

In merito agli altri costi da sostenere, fino al 24 novembre c’è un ulteriore sconto. Il costo per l’acquisto della nuova SIM, che solitamente è fissato a 10 euro, e i costi di spedizione sono completamente gratuiti. L’attivazione della promozione in questione potrà essere effettuata nei punti vendita Fastweb, attraverso il servizio clienti 146 e nei Kiosk interattivi FASTBox.

Dettagli e informazioni utili

Nel caso in cui il cliente dovesse adoperare altri metodi per attivare l’offerta, bisognerà pagare il costo di 25 euro per l’attivazione. Di questa cifra, però, 15 euro sono relative al contributo per l’acquisto della nuova SIM. Inoltre, in questi casi è possibile che venga applicato anche il costo di 5 euro relativo alla spedizione a casa della nuova SIM. Si precisa che quest’offerta prevede di default il meccanismo di Ricarica Automatica. Conq uesto servizio, ogni mese, nel giorno di scadenza dell’offerta, l’importo necessario per poter usufruire della promozione verrà scalato direttamente dal metodo di pagamento inserito.

Tuttavia, i clienti che non vogliono usufruire di questo servizio, potranno anche richiedere la possibilità di rinnovare l’offerta in modo semplice attraverso il credito residuo. Non vi è, infatti, l’obbligo di fornire un IBAN o una carta di credito nel caso in cui si scelga questa seconda modalità di pagamento. Se i clienti dovessero esaurire anticipatamente i giga messi a disposizione, la navigazione verrà bloccata e il cliente riceverà un messaggio informativo in cui potrai scegliere se acquistare un giga extra al costo di 6 euro oppure interrompere la navigazione.