WindTre lancia nuove offerte per la navigazione in 5G: XLarge Premium, Easy Pay e Unlimited Premium

WindTre nuove offerte
WindTre nuove offerte

A partire da lunedì 23 novembre 2020, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare tre nuove offerte le quali consentono di navigare alla velocità del 5G. Le promozioni in questione si chiamano XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay.

Per il momento, i termini di validità di queste tre offerte sono fissati al 17 gennaio 2021. Tuttavia, Non è escluso che possano esserci anche delle proroghe. Andiamo a vedere tutti i dettagli nello specifico.

WindTre XLarge Premium

La prima delle tre nuove offerte WindTre, che permette la navigazione alla velocità del 5G, è la XLarge Premium. Questa promozione ha un costo mensile di 16,99 euro. L’attivazione, invece, costa 6,99 euro per tutti i nuovi clienti. Tale prezzo non dovrà essere elargito per coloro i quali effettueranno l’acquisto direttamente on-line. I già clienti, invece, dovranno pagare 19,99 euro. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 50 minuti da usufruire verso alcuni numeri internazionali;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri del territorio nazionale;
  • 50 giga di traffico internet alla velocità del 5G.

Due nuove offerte Easy Pay

La seconda promozione, invece, si chiama XLarge Premium Easy Pay. Essa ha come caratteristica principale il fatto che può essere rinnovata soltanto mediante uno strumento di pagamento prestabilito, ovvero, conto corrente o carta di credito. Il costo è il medesimo della precedente promozione. L’attivazione ha un costo di 6,99 euro, a patto che la scheda resti attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, invece, i clienti dovranno elargire i restanti 43 euro al momento della cessazione del servizio. I servizi inclusi in questa offerta sono:

  • Minuti illimitati verso tutte le destinazioni nazionali;
  • 50 minuti verso destinazioni internazionali;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • 100 giga di traffico internet.

In ultimo, la Unlimited Premium Easy Pay ha un costo mensile di 29,99. Anche in questo caso non è previsto il rinnovo su credito residuo, bensì mediante metodo di pagamento prestabilito. Inoltre, i clienti interessati dovranno sottostare alle medesime regole esposte poc’anzi in relazione ai costi di attivazione. In quest’ultimo caso, i servizi offerti sono:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 200 minuti verso destinazioni internazionali;
  • 200 messaggi verso tutti;
  • Traffico internet illimitato.

Per poter verificare quali siano tutte le destinazioni internazionali verso le quali si potranno effettuare le telefonate basterà visitare il sito internet di WindTre.