In alcuni post recenti, l’azienda 343 Industries produttrice di Halo Infinite e di tutte le serie precedenti, ha dichiarato che al momento il titolo sparatutto non è pronto e non lo sarà ancora per un po’. L’attesa si prorogherà fino a quando non verrà commercializzato?
Chiunque sia indeciso tra PlayStation 5 o Xbox Series X/S, deve sapere che il titolo Halo Infinite è una esclusiva dell’azienda statunitense, Microsoft. L’azienda 343 Industries ha dichiarato che l’impossibilità di presentare l’attuale titolo è causata dalla pandemia del Covid–19.
Halo Infinite non sarà presente The Game Awards
Purtroppo o per fortuna, l’azienda 343 Industries si riserverà di presentare ufficialmente Halo Infinite soltanto “quando sarà pronto“. Di conseguenza, alla cerimonia videoludica, The Game Awards 2020, lo sparatutto esclusivo di Microsoft mancherà.
Il responsabile della società, ha dichiarato quanto segue:
“Halo Infinite sarà presentato quando è pronto. Che non è la stessa cosa di dire ‘quando è finito. Ma si tratta comunque di un ‘non ora‘. Quando saremo vicini a mostrare qualcosa lo saprete in tempo. E le vostre domande troveranno, probabilmente, una risposta“.
Insomma, questa volta Halo Infinite verrà presentato soltanto quando si potranno mostrare concretamente tutte le sue potenzialità. Un gioco realizzato da un team professionale e talentuoso, e con una storia ricca.