WindTre, tre offerte per chiamare e navigare in Roaming all’estero: a partire da 6 euro

WindTre Roaming
WindTre Roaming

L’operatore di telefonia mobile WindTre ha messo a punto tre offerte dedicate a coloro i quali sono interessati a navigare in Roaming presso alcune destinazioni estere. Ciascuna di queste promozioni mette a disposizione un numero diverso di traffico internet e, naturalmente, anche i costi sono differenti.

Per tutte e tre è valida la regola “Paghi solo se la usi”. Questo vuol dire che il costo verrà detratto solo nel momento in cui il cliente dovesse effettivamente generare l’accesso a internet. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Offerta Roaming Travel Weekly

La prima delle tre offerte WindTre valida per il Roaming all’estero si chiama Travel Weekly. Essa ha un costo di 9,99 euro a settimana. Con questa promozione, i clienti avranno l’opportunità di continuare a navigare in internet anche al di fuori dell’Italia. Quando si è all’estero, inoltre, nel caso in cui si dovesse esaurire l’offerta attiva sul proprio numero, si potrà usufruire del servizio Restart, grazie al quale la si potrà far ripartire in modo anticipato. La promozione in questione è attivabile direttamente in negozio ed offre i seguenti servizi:

  • 600 mega di traffico Internet all’estero;
  • 200 minuti di telefonate, di cui 100 minuti sono utilizzabili in traffico in uscita, mentre i restanti 100 sono in traffico in entrata;
  • 200 messaggi all’estero.

Travel Daily di WindTre

La seconda promozione, invece, si chiama Travel Daily. Come è facile intuire dal nome, si tratta di un offerta giornaliera il cui costo è di 6 euro. Tale importo verrà detratto solo nel momento in cui verrà effettuata la prima connessione. Anche in questo caso, la promozione attivabile direttamente presso i rivenditori autorizzati. I servizi offerti sono:

  • 100 mega di traffico internet;
  • 30 minuti di telefonate, di cui 15 in uscita e 15 in entrata;
  • 30 messaggi sfruttabili all’estero.

Giga Travel Weekly

L’ultima delle tre opzioni che consentono di sfruttare internet anche all’estero si chiama Giga Travel Weekly. Questa offerta ha un costo di 10 euro a settimana e mette a disposizione 1 giga di traffico internet da consumare presso più di 60 destinazioni. Anche in questo caso resta valido il servizio restart. Attivando questa promozione inoltre si potrà usufruire del servizio di assistenza dedicata. Nello specifico, chiamando il 159 si potrà ricevere assistenza in quattro lingue diverse. Per poter verificare quali sono tutti i paesi presso i quali è possibile usufruire di tali offerte basterà andare direttamente sul sito WindTre.