Youtuber Frantuma la PS5 riducendola a pezzi [VIDEO]

Mega64 YouTuber distrugge PlayStation 5

Il suo nome è Rocco Botte, mentre l’alias del canale YouTube Mega64. Si occupa di fare video in California, negli Stati Uniti d’America. Data la sua fama, è tra quei pochi che ha ricevuto anticipatamente la sua PlayStation 5, che però ha voluto distruggere in tanti pezzi.

Lo scopo è stato (con successo) di far diventare i suoi seguaci, anche se qualcuno sul web si lamenta accusandolo di “spreco”, perché per la fine che ha fatto fare a quella povera PS5, sarebbe potuta andare ad una di quelle persone a cui è stato cancellato il pre-order della console.

Mega64 porta la PlayStation 5 distrutta da GameStop

Dopo averla fatta a pezzi, Mega64 ha riportato la PlayStation 5 da GameStop pretendendo che gli venisse rimborsata. Naturalmente tutto ciò è un contenuto fittizio, il cui video è stato montato come commedia.

Il motivo di ciò? Oltre a quello ironico, di fatto Mega64 ha cosparso di maionese e detersivo il disco del gioco Demon’s Souls e la povera PS5, nel tentativo vano di inserire il videogame nel modello Digital Edition, che come saprete, non ha il lettore ottico.

Nel video qui sotto, noterete persino l’espressione incredula del commesso di GameStop, che ovviamente su richiesta scherzosa di Mega64, si è rifiutato di procedere al rimborso. Lo youtuber in compenso, se ne è andato soddisfatto acquistando una Xbox Series X.