TIM Supergiga, il bagaglio completo di offerte: 40, 100 e 200 giga al mese a partire da 9,99 euro

TIM Supergiga
TIM Supergiga

TIM Supergiga è una gamma di offerte lanciate da tale brand allo scopo di garantire ai clienti un numero elevato di giga per la navigazione in internet. Al momento, sul mercato esistono tre varianti della stessa promozione. Ciascuna di esse, ovviamente, garantisce un numero di giga differente a un costo mensile diversificato.

Le tre opzioni presenti sono: TIM Supergiga 40, Supergiga 100 e Supergiga 200. Tutte e tre hanno una validità di 3 mesi. In alcuni casi, però, è possibile godere anche dell’opzione con giga illimitati. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

TIM Supergiga 40

La gamma di offerte TIM Supergiga è caratterizzata da tre promozioni. La prima, chiamata Supergiga 40, ha un costo mensile di 9,99 euro. Il traffico dati è disponibile alla massima velocità del 4G di TIM. Attivando la promozione direttamente presso i negozi autorizzati del brand, inoltre, si potrà abbinare anche un modem WiFi usufruendo di uno sconto di 50 euro.

Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di GB messi a disposizione, la navigazione continuerà al costo di 1,90 euro per ogni 200 megabyte consumati. Questo sarà possibile fino a un massimo di 1 giga di scorta. Il brand, inoltre, si preoccupa di garantire ai suoi clienti tutta la qualità della rete TIM.

TIM Supergiga 100 e 200

Per quanto riguarda la seconda offerta, invece, essa ha un costo di 13,99 euro al mese e si chiama Supergiga 100. In questo caso, il numero di giga messo a disposizione dal brand è pari a 100. La validità è sempre di tre mesi. Anche in questo caso sono in vigore tutte le regole dell’offerta citata poc’anzi per quanto riguarda l’acquisto di un modem WiFi e la tariffa che si applica nel caso in cui si dovesse superare la soglia di giga messi a disposizione.

Infine, abbiamo la Supergiga 200. Essa ha un costo mensile di 19,99 euro al mese ed offre 200 giga di traffico internet. Rispetto alle due promozioni citate in precedenza, però, questa promozione consente la possibilità di navigare senza limiti su determinate piattaforme. Nello specifico, si potrà navigare su Amazon, Microsoft Teams, Skype, e-learning, Google Classroom, Meet ad altre piattaforme senza consumare il traffico dati messo a disposizione. Si precisa, infine, che per tutte e tre le promozioni c’è la possibilità di usufruire di giga illimitati a patto che a casa si abbia attiva una rete TIM con promozione TIM unica.