Vodafone Special Unlimited torna disponibile: 50 Giga a 9,99 euro al mese

Vodafone Special Unlimited
Vodafone Special Unlimited

A partire dal giorno 13 novembre, l’operatore di telefonia mobile Vodafone ha deciso di rendere nuovamente disponibile l’offerta Vodafone Special Unlimited. si tratta di una promozione appartenente alla categoria Operator Attack, il che vuol dire che è destinata solo a specifici clienti.

Per poter procedere all’attivazione di questa promozione, dunque, oltre che appartenere alla categoria di clienti specificati da Vodafone, sarà necessario anche rispettare alcune condizioni. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa offerta.

I dettagli della nuova Vodafone Special Unlimited

La Vodafone Special Unlimited è una promozione Operator Attack destinata ai clienti che provengono da Tim, Tiscali e alcuni clienti CoopVoce, che costa 9,99 euro. L’attivazione ha un prezzo di 5,01 euro, mentre l’acquisto della nuova SIM costa 10 euro. All’interno della scheda telefonica, però, Vodafone garantisce al cliente 5 euro di credito. Come già anticipato, l’offerta è disponibile dal 13 novembre 2020 fino a data da destinarsi. Per il momento, dunque, non è previsto alcun termine di scadenza. I servizi offerti da questa promozione sono i seguenti:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • messaggi illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G di Vodafone.

Come accedere all’offerta

Le caratteristiche da soddisfare per poter accedere a questa promozione sono due:

  1. bisogna necessariamente provenire da operatori telefonici quali TIM, Tiscali e CoopVoce, eccezion fatta per Coop FULL MVNO;
  2. i clienti interessati, inoltre, dovranno provvedere all’attivazione direttamente presso un centro Vodafone autorizzato richiedendo la portabilità del proprio numero telefonico.

Informazioni utili

I giga messi a disposizione dall’operatore sono validi anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Il brand mette a disposizione 4,7 giga per il traffico internet. Il traffico internet è valido anche in modalità hotspot. Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire anticipatamente i giga messi a disposizione, l’operatore bloccherà la navigazione. Se il credito telefonico risultasse insufficiente, invece, Vodafone attiverà il servizio sempre connessi.

Con esso si potrà chiamare e navigare in maniera illimitata per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro. Questo servizio potrà essere attivato per un massimo di due volte consecutive. Tale offerta prevede l’attivazione del Piano Base Vodafone 25 New. I principali servizi di reperibilità, invece, potranno essere adoperati ai seguenti costi: Chiamami e Recall avranno un costo di 0,12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di reale utilizzo, mentre Segreteria Telefonica avrà un prezzo di 1,25 euro.