Lancio critico per macOS Big Sur di Apple, cosa succede?

macOS Big Sur problemi Apple

Subito dopo il lancio di macOS Big Sur da parte di Apple, la società di Cupertino si è resa conto della presenza di una serie di criticità, che non consentirebbero il corretto download del sistema operativo. Tanti utenti patiti della mela morsicata avevano atteso questo momento.

I più fortunati stavano per far partire il download di macOS Big Sur, ma fin da subito lo scaricamento era così tanto lento, che gli utenti hanno capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Si tratta soltanto di un leggero sovraccarico di server?

Apple sta lavorando per risolvere il problema

Al momento sembra proprio che macOS Big Sur non si possa né scaricare e di conseguenza, provare. La società di Tim Cook ha segnalato immediatamente i disservizi, che poi si sono rivelati anche su iMessage e sul portale Apple Card ed Apple Pay.

Stando alle parole di Cupertino i problemi sarebbero legati al server. Per fortuna tali criticità non sembrerebbero esser permanenti. È pur vero che per avere la diciassettesima versione dell’OS di Apple si dovrà attendere ancora un po’ di tempo.

Non sappiamo effettivamente quando verrà apportato il ripristino dei server. Motivo per cui invitiamo gli utenti ad attendere che Apple risolva il problema per poi poter ottenere macOS Big Sur.