Spusu, arrivano tre nuove offerte: si parte da 3,99 euro fino a 50 Giga

Spusu tre nuove offerte
Spusu tre nuove offerte

L’operatore di telefonia mobile Spusu ha in cantiere tre nuove offerte da proporre ai suoi clienti. Si tratta di promozioni diversificate, tutte appartenenti alla categoria low cost.

In particolar modo, si parte da offerte dal costo di 3,99 euro fino a un massimo di 6 euro al mese. Tutte e tre mettono a disposizione del cliente sia minuti, sia messaggi che giga. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Le tre nuove offerte Spusu

Nei prossimi giorni, dovrebbero essere disponibili tre nuove offerte Spusu. La prima prende il nome di Spusu 1, la quale ha un costo di 3,99 euro al mese ed offre i seguenti servizi:

  • 100 minuti di telefonate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 100 messaggi da sfruttare verso tutti i gestori;
  • 1 giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

La seconda promozione, invece, si chiama Spusu 2. Il suo costo è di 4,99 euro al mese i servizi inclusi sono:

  • 100 minuti verso tutti gli operatori;
  • 100 messaggi sempre verso tutti;
  • 2 giga di traffico internet mobile.

Infine, la terza promozione si chiama Spusu 50, ha un costo di 6 euro al mese ed offre:

  • 2000 minuti verso tutti gli operatori;
  • 500 messaggi verso tutti;
  • 50 giga di traffico internet.

Informazioni utili e tariffa a consumo

Tutte e tre le offerte citate saranno attivabili sia dai nuovi clienti, i quali potranno scegliere tra la portabilità del proprio numero e la richiesta di una nuova nuovo, sia dei già clienti. i giga messi a disposizione, inoltre, potranno essere utilizzati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, sempre seguendo le disposizioni vigenti. Tale operatore telefonico, inoltre, offre la possibilità di usufruire del servizio Riserva Dati. Con esso è possibile accumulare i giga non consumati, i quali potranno essere sfruttati nel momento in cui se ne avrà bisogno.

Ogni promozione, tuttavia, prevede un tetto massimo di giga accumulabili in un mese. Inoltre, ciascuno minuto o messaggio non utilizzato nel mese di validità dell’offerta verrà trasformato in un megabyte di traffico dati. A partire dal 11 novembre, inoltre, Spusu ha attivato anche la nuova tariffa a consumo che si chiama Spusu Mini, che prevede i seguenti costi: 4 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 4 centesimi di euro per ogni singolo messaggio e 4 euro per ogni gigabyte consumato. Tali costi potranno essere utilizzati anche per la navigazione in internet all’interno dei territori dell’Unione Europea.