Torna Creami Wow Weekend di Postemobile fino al 15 novembre: come fare per attivarla

Postemobile Creami Wow Weekend
Postemobile Creami Wow Weekend

A partire dall’11 novembre, e fino al 15, Postemobile ha reso nuovamente disponibile l’offerta Creami Wow Weekend. Tale promozione potrà essere attivata sia mantenendo il proprio numero telefonico, sia richiedendone uno nuovo.

Questo pacchetto è proposto periodicamente dal brand, pertanto, bisogna provvedere in modo abbastanza rapido ad attivarlo per non perdere l’occasione. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per richiedere l’attivazione.

I dettagli della Creami Wow Weekend di Postemobile

L’operatore di telefonia Postemobile ha riattivato l’offerta Creami Wow Weekend. In questa occasione, il costo mensile è di 4,99 euro e i servizi offerti sono i seguenti:

  • Credit illimitati per poter chiamare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Credit illimitati per mandare messaggi a tutti gli operatori;
  • 30 credit da adoperare per navigare in internet alla massima velocità del 4G.

L’offerta è dedicata sia ai nuovi clienti che richiedono la portabilità, sia a quelli che vogliono un nuovo numero telefonico. In merito ai costi aggiuntivi da sostenere, invece, vediamo che è previsto un prezzo di 20 euro per l’acquisto della nuova SIM, la quale verrà spedita gratuitamente a casa. Di questi soldi versati, però, 10 euro verranno destinati al credito telefonico. Per quanto riguarda le modalità di attivazione della promozione, invece, essi sono essenzialmente due. La prima risiede nella procedura online, direttamente dal sito del brand. La seconda, invece, è mediante supporto telefonico del servizio clienti.

Termini e informazioni utili

Nel momento in cui il cliente attiva la Creami Wow Weekend, vedrà arrivarsi automaticamente anche il piano base Creami NeXt 1. Con tale piano, nel caso in cui il cliente dovesse avere credito insufficiente al momento del rinnovo della promozione, si attiveranno i seguenti costi:

  • 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate;
  • 12 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato;
  • 3,50 euro ogni 400 MB consumati. Tale costo scatterà al momento della prima connessione della giornata, solo in caso di reale utilizzo.

Di base, la promozione prevede 5 giga di internet. I restanti 25 verranno elargiti sotto forma di bonus in modo contestuale. I GB sono fruibili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, sempre nel rispetto del regolamento vigente. La navigazione europea è consentita fino a un massimo di 2,34 GB. I minuti e i messaggi dovranno essere consumati nel rispetto delle norme di buona fede. Infine, inclusi nel prezzo verranno attivati anche i servizi di reperibilità Ti Cerco e Richiama Ora.