Apple ha voluto pubblicare il progetto iPhone 12 Studio che consentirà a tali melafonini, di essere personalizzati in base alle preferenze degli utenti. Tutto ciò è possibile farlo online, quindi virtualmente, ancor prima di esser ordinato per poi acquistarlo.
La società di Cupertino starebbe puntando molto a tutto ciò che è indossabile sull’iPhone. Il progetto è molto simile ad uno già esistente e ben apprezzato, nonché l’Apple Watch Studio. Ma quali sono le differenze con quest’ultimo? Come funzionerà esattamente?
Cover e Portafogli MagSafe personalizzabili per iPhone 12
Dopo l’approvazione delle cover MagSafe per i melafonini, Apple ha lanciato il suo iPhone 12 Studio. Sulla pagina dedicata sarà possibile personalizzare con i colori e modelli pre-stabiliti, tutti gli accessori indossabili nel proprio dispositivo mobile.
Come preannunciato, saranno disponibili sia le cover che i portafogli del brevetto MagSafe, la cui applicazione sull’immagine del display sarà digitale. L’utente potrà salvare la personalizzazione scegliendo la destinazione finale: frontale o laterale?
Per diffondere più velocemente il progetto, il colosso statunitense di Tim Cook ha lanciato gli hashtag #iPhone12studio sul social network Twitter. Per i più curiosi si potrà visitare la pagina dedicata di personalizzazione e iniziare a provare le diverse variazioni.