MediaWorld cancella i pre-order PS5 tornati disponibili

MediaWorld cancella preorder PlayStation 5

Una situazione quasi al limite dell’assurdo quella delle cancellazioni dei preorder della PlayStation 5 che nella giornata di venerdì 06 novembre 2020 erano tornati disponibili. La prenotazione sul sito web della catena di tech più famosa, MediaWorld era nuovamente a disposizione.

Improvvisamente tutti gli utenti che avevano scovato il ritorno dei pre-order disponibili, non hanno potuto fare a meno di leggere la mattina seguente: “il tuo ordine è stato cancellato“. Quello che supponiamo è che l’e-commerce di MediaWorld sia stato affetto da un bug.

MediaWorld rimborserà tutti i pre-order PlayStation 5 del 06 novembre

Da quando Sony ha annunciato il sold out di PS5 sono trascorse un po’ di settimane. MediaWorld avrà avuto un bug all’interno del suo sito di commercio elettronico, motivo per cui i preordini della piattaforma di gioco giapponese erano tornati disponibili.

D’altronde la società giapponese è stata chiara, le unità di PlayStation 5 sono terminate. Non si potrà far altro che attendere le nuove scorse a partire dal prossimo anno, presumibilmente (salvo problemi legati al Coronavirus) da gennaio / febbraio 2021.

Nel frattempo la catena più famosa di tecnologia sta provvedendo ad effettuare tutti i rimborsi per quel che accaduto con i pre-order PS5 del 06 novembre. I soldi saranno riaccreditati nel giro di qualche giorno.