Samsung studia per lanciare Galaxy S21 prima di iPhone 12

Samsung Galaxy S21 anticipa iPhone 12

Samsung starebbe studiando una nuova strategia di marketing per far cadere i riflettori tutti sul suo nuovo e prossimo gioiellino, il Galaxy S21. Stando alle indiscrezioni l’idea sarebbe quella di giocare d’anticipo, presentando in largo preavviso quest’ultimo anziché l’iPhone 12.

Una simile notizia (seppur da prendere con le pinze perché non sappiamo quanto sia vera), fa significare soltanto una cosa, il colosso sud coreano sarebbe già a buon lavoro con il suo smartphone e prossimo top di gamma, Galaxy S21. Ma sarà realmente così?

Unpacked 2021 di Samsung a gennaio: troppo presto?

Se la notizia fosse vera, ovvero l’evento Unpacked 2021 di Samsung già a metà mese di gennaio del prossimo anno e possibile commercializzazione dei Galaxy S21 da febbraio, il gap con l’iPhone 12 sarebbe mostruoso, dato che il melafonino è previsto per ottobre.

Qualcuno potrebbe pensare che nonostante il gioco d’anticipo, i fan della mela morsicata attenderebbero comunque l’uscita del loro device preferito, che se da un lato è vero, dall’altro gli analisti hanno dimostrato quanto in verità, la scelta di Samsung potrebbe rivelarsi vincente.

È probabile che molta gente allettata dall’idea di cambiare smartphone e provare magari il top di gamma Samsung, con questo gioco d’anticipo possa convincersi ad acquistarlo prima, dato che ci sarebbero 7/8 mesi di differenza.