Acquista uno Xiaomi su Amazon ma arriva una saponetta

Amazon saponetta Xiaomi MI redmi 8A Naman Vaish

Credeva di acquistare uno Xiaomi a buon prezzo. Nello specifico il modello che sarebbe dovuto arrivare è la versione MI Redmi 8A. Invece una volta aperto il pacco dopo aver effettuato la transazione su Amazon, ha trovato una amara sorpresa, che cos’era?

All’interno della scatola c’era una saponetta. Immaginiamo la sua espressione dopo aver spacchettato il contenuto e piuttosto che uno smartphone ritrovarsi un prodotto per la casa acquistabile a pochi spiccioli. Amazon non si è fatta attendere e ha risposto prontamente.

Come ha risposto Amazon all’utente truffato

Sia chiaro, noi non sappiamo realmente se l’utente indiano “truffato” ovvero Naman Vaish, ha voluto ingannare Amazon per richiedere un rimborso avendo di fatto ottenuto lo Xiaomi Redmi 8A o se il raggiro sia avvenuto davvero.

Il consumatore ha pubblicato la foto su Twitter citando Amazon e lamentandosi. Il colosso dell’e-commerce ha risposto così:

Ci scusiamo per la spiacevole esperienza con il tuo ordine. Essendo Twitter una piattaforma social, non saremo in grado di accedere ai dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inserire i tuoi dati qui: https://amzn.to/3mhGiOM, ti ricontatteremo presto con un aggiornamento“.