Credeva di acquistare uno Xiaomi a buon prezzo. Nello specifico il modello che sarebbe dovuto arrivare è la versione MI Redmi 8A. Invece una volta aperto il pacco dopo aver effettuato la transazione su Amazon, ha trovato una amara sorpresa, che cos’era?
All’interno della scatola c’era una saponetta. Immaginiamo la sua espressione dopo aver spacchettato il contenuto e piuttosto che uno smartphone ritrovarsi un prodotto per la casa acquistabile a pochi spiccioli. Amazon non si è fatta attendere e ha risposto prontamente.
Come ha risposto Amazon all’utente truffato
Sia chiaro, noi non sappiamo realmente se l’utente indiano “truffato” ovvero Naman Vaish, ha voluto ingannare Amazon per richiedere un rimborso avendo di fatto ottenuto lo Xiaomi Redmi 8A o se il raggiro sia avvenuto davvero.
Il consumatore ha pubblicato la foto su Twitter citando Amazon e lamentandosi. Il colosso dell’e-commerce ha risposto così:
“Ci scusiamo per la spiacevole esperienza con il tuo ordine. Essendo Twitter una piattaforma social, non saremo in grado di accedere ai dettagli del tuo account. Ti preghiamo di inserire i tuoi dati qui: https://amzn.to/3mhGiOM, ti ricontatteremo presto con un aggiornamento“.
I have order MI redmi 8A dual on 24 October in exchange and today we gave our old phone in exchange to delivery boy and received an empty box with a #rin soup bar
Dear Amazon please don’t break consumer’s trust and get this thing resolve
Attaching images @amazonIN @AmazonHelp pic.twitter.com/ANNwWqr48L— Naman Vaish (@vaish_naman) October 25, 2020