Samsung imiterà la confezione vuota di Apple con Galaxy S21?

Samsung Galaxy S21 confezione vuota

Nell’attesa che Samsung prepari e lanci il suo prossimo top di gamma, Galaxy S21, iniziano a girare indiscrezioni sulla possibilità che la società sud coreana imiti la scelta di Apple, lasciare la confezione vuota. Quindi senza caricabatterie e né tanto meno auricolari.

In realtà ci sembra assurdo dal momento che Samsung insieme a OnePlus hanno deriso Apple per la confezione vuota. Infatti l’iPhone 12 di Cupertino si presenta senza cuffie e neanche caricatore. Quindi che si tratta soltanto di voci di corridoio utopistiche?

Perché Samsung potrebbe non imitare del tutto Apple

Pochi giorni fa la stessa Samsung (insieme a OnePlus), si è dilettata ad ironizzare la confezione decisamente scarna dell’iPhone 12 di Apple. A tal proposito crediamo che sia impossibile, per mantenere intatta la sua figura etica, che replichi lo stesso smantellamento interno.

Quello che invece crediamo è che la società sud coreana possa all’interno della confezione del prossimo Galaxy S21, abolire gli auricolari con il filo per poter spingere le vendite dei dispositivi true wireless.

Di fatto la scelta di Apple non ha portato a nessuno sconto, come se gli accessori per i suoi melafonini non fossero mai stati pagati nelle confezioni precedenti. Credete anche voi che Samsung darà questo malcontento ai suoi fans?