WindTre lancia un’offerta per Halloween: 90 Giga per te a 9,99 euro al mese

WindTre offerta per Halloween
WindTre offerta per Halloween

L’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare una nuova offerta per Halloween. Si tratta di due promozioni chiamate 90 giga per te e 90 giga per te special. Entrambe le promozioni rientrano nel progetto inerente il programma fedeltà WinDay.

A partire da oggi, lunedì 26 ottobre 2020, alcuni clienti del brand potranno accedere alle due promozioni sopracitate. La prima è dedicata alla maggior parte dei clienti, mentre la seconda è destinata esclusivamente a coloro che provengono da dall’ex brand 3 Italia.

I dettagli dell’offerta di Halloween di WindTre

In occasione di Halloween, WindTre ha deciso di lanciare una nuova offerta, la quale è suddivisa in due categorie a seconda del cliente di provenienza. in entrambi i casi, i servizi offerti sono i seguenti:

  • 90 giga di traffico internet da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione dell’offerta, al costo di 9,99 euro.

I già clienti WindTre potranno attivare la promozione chiamata 90 giga per te prevedendo il rinnovo direttamente su credito residuo. Gli ex clienti 3 Italia, invece, avranno come unica possibilità quella di adoperare il metodo di pagamento già in uso, ovvero, carta di credito, conto corrente o credito residuo. L’offerta verrà considerata attiva nel momento in cui il cliente riceverà un messaggio di conferma direttamente dal brand. Si precisa che la promozione in questione non prevede un rinnovo. Questo vuol dire che, allo scadere di 90 giorni, la promozione verrà disattivata in automatico.

Termini e informazioni utili

In merito ai giga inclusi in questa offerta, vediamo che essi hanno carattere di priorità. Ciò significa che verranno consumati prima questi e successivamente quelli presenti sull’offerta di base del cliente. Se dovesse essere superata la soglia di giga inclusi, si potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dall’offerta di partenza. Per ex clienti 3 Italia, che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superata la soglia di giga si attiverà la tariffa a consumo. Essa prevede un costo di 20 centesimi di euro ogni 20 megabyte consumati.

I giga sono fruibili anche in roaming verso i paesi dell’Unione Europea. In questo caso, ovviamente, sarà necessario rispettare la normativa vigente. Si chiarisce, però, che se è attivo il rinnovo su credito residuo, nel caso in cui esso dovesse risultare insufficiente, l’offerta si disattiverà per un periodo massimo di 30 giorni. Se nell’arco di questo tempo il cliente non avrà provveduto ad effettuare una ricarica di importo sufficiente, WindTre disattiverà l’offerta.