Sony spedisce le prime PS5 alle redazioni internazionali

Per la prima volta Sony ha mandato le prime PlayStation 5 a tutte le redazioni internazionali coinvolgendo persino gli influencer. L’emozione dello spacchettamento è stata qualcosa di assurdo, irripetibile. Lo stesso sentimento che proveranno sicuramente i fans.

Il primo modello PS5 top secret era stato presumibilmente inviato ad un personaggio influente, che poi avrebbe svelato di aver creato una console next-gen fake soltanto per puro divertimento. A questo punto ci chiediamo se quella affermazione era effettivamente vera o no.

La PlayStation 5 presentata con il packaging originale

Il packaging della PlayStation 5 è praticamente lo stesso unico e originale che verrà messo in commercio a partire dal giorno 19 novembre 2020. Samit Sarkar (editorialista della testata giornalistica Polygon) ha pubblicato su Twitter le foto originali della piattaforma di Sony dopo averla ricevuta dalla stessa compagnia giapponese.

Tra le redazioni internazionali a far la differenza è stato il giornalista Geoff Keighley, l’unico che ha voluto testimoniare tutto in un solo video per dimostrare a tutto il mondo anticipatamente la confezione e il contenuto della PlayStation 5. Dalle foto appena pubblicate, chi di voi ne è rimasto entusiasta?