Very Mobile offerta low cost: 30 Giga a 4,99 euro al mese, come fare per attivarla

Very Mobile offerta
Very Mobile offerta

L’operatore di telefonia Very Mobile sta proponendo ad alcuni clienti la nuova offerta chiamata Very Mobile 4,99. Si tratta di una promozione estremamente low cost la quale garantisce un bundle di giga pari a 30.

Per poter procedere con l’attivazione, però, è necessario soddisfare alcuni requisiti. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivare questa promozione.

I dettagli dell’offerta Very Mobile 4,99 euro

L’offerta Very Mobile 4,99 è attivabile in questo periodo attraverso due modalità.

  • La prima è quella Operator Attack: in questo caso, hanno accesso alla promozione i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, Ho. Mobile e Spusu;
  • La seconda modalità, invece, e quella destinata a tutti coloro che attivano un nuovo numero Very.

Quest’offerta è attivabile essenzialmente attraverso la modalità on-line. Per tale motivo, basterà andare sul sito del brand e seguire le istruzioni per procedere all’attivazione. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 30 giga di traffico internet al mese alla massima velocità del 4G di WindTre.

Termini e condizioni dell’offerta

Al momento, il brand non ha diffuso termini di scadenza per poter attivare questa promozione. Per potersi accertare di tutti gli operatori che hanno accesso a questa offerta basterà andare direttamente sul sito di Very Mobile. A partire dal 19 ottobre 2020 tutte le tariffe del brand sono disponibili anche mediante l’attivazione attraverso eSIM. Questa è una sezione che verrà trovata direttamente sul sito. Se il cliente dovesse esaurire il numero di giga messi a sua disposizione, la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo.

Questo consente al cliente di non incorrere in spiacevoli costi aggiuntivi. Ad ogni modo, è possibile anche rinnovare in modo anticipato la promozione pagando la cifra di 4,99 euro prima della scadenza effettiva. Inclusi nel prezzo, inoltre, sono aggiunti anche i servizi di reperibilità quali Ti Ho Cercato e RingMe. Tutti i servizi a pagamento vengono bloccati onde evitare che il cliente si trovi a dover pagare cifre inaspettate. Si ricorda che i giga sono fruibili anche in Roaming presso i paesi dell’Unione Europea secondo le normative vigenti. Very Mobile è un servizio di telefonia virtuale che si appoggia su rete WindTre. Questo consente la navigazione di arrivare fino al massimo nel 4G con 30 mbps in download e in upload.