1Mobile propone due offerte al di sotto dei 5 euro: fino a 30 giga al mese

1Mobile due offerte
1Mobile due offerte

Fino al 31 ottobre 2020, l’operatore di telefonia 1Mobile garantisce ai clienti interessati la possibilità di attivare due offerte molto vantaggiose. Esse hanno un costo inferiore a 5 euro al mese.

Si tratta di promozioni dedicate ad uno specifico target di clienti, pertanto, non sono accessibile da tutti gli utenti. Ad ogni modo, andiamo a vedere tutte le caratteristiche di queste due offerte.

La prima delle due offerte 1Mobile: Start Plus Reward

La prima tra le due offerte attivabili da 1Mobile si chiama Start XPlus Reward. Essa è attivabile da tutti i nuovi clienti, eccetto Vodafone, a patto che costoro effettuino la portabilità del proprio numero di telefono. La promo in questione offre i seguenti servizi:

  • 30 messaggi al mese da consumare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Minuti illimitati verso tutti gli operatori telefonici;
  • 20 giga di traffico internet alla velocità del 4G.

Tale offerta ha un costo di 4.99 euro al mese durante i primi due mesi. Dal terzo in poi, invece, verranno aggiunti altri 10 giga di traffico dati, mentre il costo mensile verrà ridotto. Nello specifico, a partire dal terzo mese, i clienti avranno un bundle complessivo di 30 giga al costo di 4,49 euro al mese. In fase di attivazione, il cliente dovrà pagare il costo di 1 euro. Non sono previsti, invece, costi relativi all’acquisto della nuova SIM.

L’offerta Start Plus New

La seconda offerta, invece, prende il nome di Start Plus New. Anch’essa ha un costo di €4,99 al mese ed è attivabile da tutti i nuovi clienti, ma anche dai già clienti. I servizi offerti in questo caso sono:

  • 30 messaggi verso tutti gli operatori;
  • 500 minuti verso i numeri mobili e fissi del territorio nazionale;
  • 5 giga di traffico dati.

Anche in questa seconda opzione, a partire dal terzo mese ci sarà una variazione dei termini dell’offerta. Nello specifico, verranno aggiunti gratuitamente 3 giga. In totale, dunque, il cliente avrà un bundle complessivo di 8 giga mensili da sfruttare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione è sempre pari a 10 euro. Si precisa che entrambe le offerte hanno come termine ultimo di scadenza è il 31 ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti. Nel caso in cui il cliente dovesse superare la soglia di minuti o di messaggi previsti dalla propria offerta, verrà attivato il piano tariffario a consumo. Per quanto riguarda il traffico dati, invece, si continuerà a navigare al costo di 1 centesimo di euro per ogni 1000 KB. I giga potranno essere fruiti anche in roaming presso i paesi dell’Unione Europea.