KFC propone il suo Controller per Xbox, ma è orribile

KFC skin controller Xbox Series X ed S

La catena di fast food KFC il cui nome completo è Kentucky Fried Chicken, propone una nuova skin per il controller compatibile con Xbox Series X ed S. Una grafica che lascia molto a desiderare nonostante la sua voglia di rendere appetibile il joystick con pezzi di pollo fritto.

A differenza delle grafiche differenti pensate per i joystick delle piattaforme di gioco next -generation (come il concept fanmade del controller DualSense), la skin con il pollo fritto e i secchielli animati di KFC sembrerebbe aver fatto un flop.

Lo stano legame tra i fast food e le società di videogames

Al di là di quanto KFC abbia sbagliato a scegliere una skin valutata già come “orribile” per il controller di Xbox Series X ed S, i fan dei videogames non ha potuto fare a meno di notare uno strano trend, le catene di fast food che sponsorizzano le società di console next-gen.

Prima la promozione di Burger King che messo in palio delle PlayStation 5, poi Taco Bell per far vincere la piattaforma di gioco di Microsoft, Xbox Series X. Adesso il controller di KFC (soltanto la skin sia chiaro) messo anche come montepremi.

Che si siano create delle nuove partnership tra fast food e società tecnologiche?